ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII! 31 settembre 2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rikchecorre

Re: ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Messaggio da rikchecorre »

corsamatta ha scritto:..si vendono ancora i lupini nei parchi romani :nonzo: ?
Ciao Flo... credo che la vendita ambulante di lupini (o fusaie, come si chiamano qui) sia estinta da un pezzo... non penso sia una questione di normative... sono solo passati di moda (insieme a olive, bruscolini e similari che però si trovano ancora nei supermercati)... resistono (ma a che prezzi) solo le "callarroste"... :wink:
Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

sarah13 ha scritto:Ho aggiunto anche Fisio che dovrebbe essere dei nostri...

- Castoro 2+2
- Mau
- dilar
- cesare (+1)
- sarah
- Marcellide
- Rick
- FrancescaSavonese
- Lalla
- Fisio

Per ora siamo 14, adesso mando un mp a quelli che avevano dato disponibilità ma non hanno ancora fatto sapere nulla.

Per me il posto va bene, ho solo il solito problema che alle 11.20 parte il mio ultimo treno quindi si dovrebbe prenotare sul prestino, se qualcuno poi mi da uno strappo fino alla stazione sono a posto! :thumleft:

ok, in questo locale fanno 2 turni per la cena, alle 8.00 e alle 9.30, in genere preferisco le 9.30, perchè il turno delle 8.00 ad un certo punto ti spingono a sbrigarti per preparare il secondo turno, però visto il tuo problema di orario ok per le 8.00, cerchiamo però di arrivare tutti per le 7.30, altrimenti vi assicuro ci cacciano al massimo per le 9.20
:wink:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Per alle 8 è perfetto.
(a volte ceno alle alle 7...da pensionata)
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

sarah13 ha scritto: Per me il posto va bene, ho solo il solito problema che alle 11.20 parte il mio ultimo treno quindi si dovrebbe prenotare sul prestino, se qualcuno poi mi da uno strappo fino alla stazione sono a posto! :thumleft:

io verrei a piedi da casa mia (disto poco più di 500 mt. dal ristorante), ma nel caso non ci fosse nessuno disposto ad accompagnarti, fammelo sapere in tempo che vengo in macchina e ti accompagno io
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Piccolo dubbio... stiamo ovviamente parlando del Casale, che sta in via Acireale, 22, vero? Non del ristorante che sta non so dove... :nonzo:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

rikchecorre ha scritto:
corsamatta ha scritto:..si vendono ancora i lupini nei parchi romani :nonzo: ?
Ciao Flo... credo che la vendita ambulante di lupini (o fusaie, come si chiamano qui) sia estinta da un pezzo... non penso sia una questione di normative... sono solo passati di moda (insieme a olive, bruscolini e similari che però si trovano ancora nei supermercati)... resistono (ma a che prezzi) solo le "callarroste"... :wink:
Immagine
Ciao Rik :vicini: :D , grazie per l'informazione...era una curiosità e ora faccio sonni tranquilli :smoked: :wink: !
Le caldarroste ci sono dappertutto...i lupini io li vedevo solo a Roma :nonno: ..ho provato a comprare le buste ma il sapore non è quello che ricordavo [-X .

Buona pizza a tutti :beer: :cheerleader:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

sarah13 ha scritto:Piccolo dubbio... stiamo ovviamente parlando del Casale, che sta in via Acireale, 22, vero? Non del ristorante che sta non so dove... :nonzo:
esatto
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:
sarah13 ha scritto:Piccolo dubbio... stiamo ovviamente parlando del Casale, che sta in via Acireale, 22, vero? Non del ristorante che sta non so dove... :nonzo:
esatto
a belli de casa vi sono mancato?il 31 nn credo di essere a Roma se casomai torno prima ve lo dico!un abbraccione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio.....la solita sola.........ah solaaaaaaa :culone: :mrgreen:
Maurizio
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io vengo a salutare in condizione indegne: il giorno prima faccio la notte e la sera della cena faccio di nuovo 22-6 AM, non faccio in tempo a cenare con voi...

Se riesco a fare il doppio da programma dovrei arrivare in stato zombeggiante...

Oreuà

Torna a “Raduni e Ritrovi”