100km del Passatore

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Now and forever
Guru

Re: 100km del Passatore

Messaggio da Now and forever »

addirittura un compagno quando ero all'85^ km ha chiamato Ilenia per farmi dire di non mollare per nessun motivo...niente di strano direte voi, a parte il fatto che questo compagno era al 70^km e stava gareggiando anche lui!

Semplicemente incredibile.
Solo certi tipi di legami solo certi tipi di condivisione, di consapevolezza, di amicizia, di vicinanza di valore nello sport, soprattutto in certi tipi di sport e nella vita, portano a situazioni di questo genere.
Una persona che mentre è al 70km a "sputare sangue" per portare a casa la sua gara ha la forza e la voglia di pensare ad incitare me a non mollare.
Tanto di cappello, a chi ha avuto la forza di incitarti ed a te, che questo affetto te lo meriti sicuramente tutto!! :hail: =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

P.S.: la foto è me-ra-vi-gli-o-sa!!!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Now and forever ha scritto:P.S.: la foto è me-ra-vi-gli-o-sa!!!!!

Vero!

Matteo nella altre foto avevi la faccia da bravo ragazzo, qua invece sembri proprio un bad-boy! Tatuaggio, smorfia, faccia cazzuta... Che grinta!

=D>
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

leonardhomer ha scritto:

Vero!

Matteo nella altre foto avevi la faccia da bravo ragazzo, qua invece sembri proprio un bad-boy! Tatuaggio, smorfia, faccia cazzuta... Che grinta!

=D>
Giusta osservazione.....faccia di.... ah no scusa è faccia cazzuta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked: :hail: :hail:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Grande Matteo =D> ! Solo ora ho avuto un po' di tempo per leggere il tuo resoconto , devo dire che sei straordinario :shock: ! Come parli dei primi 70 Km :shock: come se fossero stati solo 7 !
Io che non so nemmeno come si faccia ad arrivare a farne 20 :hail: , ti ammiro per tanta forza e resilienza , e come dice Heidy anche per la tua bellezza interiore =D> e per l'umiltà con cui descrivi un impresa grandiosa ! Non cambiare mai :wink: ! COMPLIMENTI! :cheerleader: (Anche per la foto , questa volta nessuna immagine sorridente al traguardo?)
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Matteo riusciresti a farmi una classifica di "durezza"traPassatore,GTV e CRO?....Cro=PDP ...con le diffrenze che ben sai.....
Io ho sofferto molto di più il Passatore, anche se l'ultima salita del GTV non è che me la sia proprio goduta!

Comunque (partendo dal presupposto che Cro=PdP + 30 km) secondo me, PdP il più facile, GTV e Passatore (il più duro).
leonardhomer ha scritto:

Vero!

=D>
:rambo: :smoked:
jean ha scritto: Giusta osservazione.....faccia di.... ah no scusa è faccia cazzuta.....
:smoked: :smoked:
Now and forever ha scritto:addirittura un compagno quando ero all'85^ km ha chiamato Ilenia per farmi dire di non mollare per nessun motivo...niente di strano direte voi, a parte il fatto che questo compagno era al 70^km e stava gareggiando anche lui!

Semplicemente incredibile.
Solo certi tipi di legami solo certi tipi di condivisione, di consapevolezza, di amicizia, di vicinanza di valore nello sport, soprattutto in certi tipi di sport e nella vita, portano a situazioni di questo genere.
Una persona che mentre è al 70km a "sputare sangue" per portare a casa la sua gara ha la forza e la voglia di pensare ad incitare me a non mollare.
Tanto di cappello, a chi ha avuto la forza di incitarti ed a te, che questo affetto te lo meriti sicuramente tutto!! :hail: =D>
Grazie Now!

Grazie anche a tutti gli altri!
corsamatta ha scritto:(Anche per la foto , questa volta nessuna immagine sorridente al traguardo?)
La foto è merito di Stefano...quella sul traguardo mi arriverà per posto spero, mio papà non è riuscito a farmela perché...è arrivato tardi...me l'ha fatta dopo il palco...

Immagine

Alla mia dx Ilenia con la medaglia, a sx Luca...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Granderrimo...ancora complimenti Teo :hail: :hail: :hail: ..da certi racconti nascono strane voglie.... :thumleft:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:Granderrimo...ancora complimenti Teo :hail: :hail: :hail: ..da certi racconti nascono strane voglie.... :thumleft:
:mrgreen: Come per Max, non mi ritengo responsabile delle tue prossime follie podistiche...anzi prossimamente magari ti faccio firmare una liberatoria! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
Albertozan ha scritto:Granderrimo...ancora complimenti Teo :hail: :hail: :hail: ..da certi racconti nascono strane voglie.... :thumleft:
:mrgreen: Come per Max, non mi ritengo responsabile delle tue prossime follie podistiche...anzi prossimamente magari ti faccio firmare una liberatoria! :smoked: :smoked:
Si però fagliela firmare in bianco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto: Si però fagliela firmare in bianco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:afraid: :afraid: :afraid:

Torna a “Ultramaratona”