Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E io che mi faccio 200k...che devo dire?....e poi devo ritirare il pettorale, trovarvi, fare le foto di rito, il riscaldamento......Degus ha scritto:8 8,15? ma è prestissimo...![]()
hem...abito a 2 km dalla partenza...![]()
ok ok....vedrò di esserci....
la prima metà è in discesa, poi la seconda in leggera salita, sottopasso massacrantetspanev ha scritto:Domanda per i tanti che l'hanno già corsa nelle edizioni passate: è una gara nella quale è possibile fare un buon tempo?
A giudicare dal profilo altimetrico la seconda parte del percorso è in falso-piano costante, il che potrebbe in effetti inficiare la prestazione finale.
E poi: note particolari del percorso da segnalare? Punti critici?
Oppure, passaggi particolarmente suggestivi (sono uno che si distrae ben volentieri per guardarsi attorno)?
Prima di entrare in centro a Marostica, vedrai sulla tua destra una collina con il Castello Superiore e la sua cinta murata. Una volta entrato in centro, potrai buttare uno sguardo a sinistra dove (forse) riuscirai a vedere Piazza degli Scacchi. E poi, a Bassano, goditi il passaggio al Ponte degli Alpini. L'arrivo in centro sarà pure in salita, ma è davvero bello (sarà perchè è la mia città e correre in casa mi mette i brividi.....)tspanev ha scritto:Oppure, passaggi particolarmente suggestivi (sono uno che si distrae ben volentieri per guardarsi attorno)?
La salita finale in Piazza Libertà è la cosa che mi preoccupa di più, è piuttosto ripida, potrebbe essere la goccia che fa traboccare le mie gambe a pochi metri dall'arrivo!DanieleCrestani ha scritto:la prima metà è in discesa, poi la seconda in leggera salita, sottopasso massacrantetspanev ha scritto:Domanda per i tanti che l'hanno già corsa nelle edizioni passate: è una gara nella quale è possibile fare un buon tempo?
A giudicare dal profilo altimetrico la seconda parte del percorso è in falso-piano costante, il che potrebbe in effetti inficiare la prestazione finale.
E poi: note particolari del percorso da segnalare? Punti critici?
Oppure, passaggi particolarmente suggestivi (sono uno che si distrae ben volentieri per guardarsi attorno)?verso -2 o -3 km dall'arrivo e arrivo in salita, passi per il ponte vecchio e sali alle piazze.....
Grazie!madda ha scritto:Prima di entrare in centro a Marostica, vedrai sulla tua destra una collina con il Castello Superiore e la sua cinta murata. Una volta entrato in centro, potrai buttare uno sguardo a sinistra dove (forse) riuscirai a vedere Piazza degli Scacchi. E poi, a Bassano, goditi il passaggio al Ponte degli Alpini. L'arrivo in centro sarà pure in salita, ma è davvero bello (sarà perchè è la mia città e correre in casa mi mette i brividi.....)tspanev ha scritto:Oppure, passaggi particolarmente suggestivi (sono uno che si distrae ben volentieri per guardarsi attorno)?
e buon divertimento...
Idem, davvero!Cabaroncello ha scritto:Iscritto anch'io, pettorale 68!! Cosa vorrà dire ?
Fa impressione un pettorale così basso.