Adesso vedrò di abituarmici.
Ad esempio non trovo "messaggi recenti". ..è stato tolto?
In effetti ho passato un anno senza nemmeno sapere che c'era, ma lo trovo comodo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ingpeo ha scritto:E' da un mese che ci giro attornomonica ha scritto:ma così?? senz'avverire???![]()
![]()
però....
BELLO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine ho deciso di tenere il solito colore e vediamo come va, poi si fa a tempo a cambiarlo casomai.
Se clicchi sul logo, ti porta alla prima pagina del forum e da lì trovi i soliti pulsanti... ci ho messo anch'io un po' a trovarli...wmic ha scritto:Buon lavoro!![]()
In effetti ho passato un anno senza nemmeno sapere che c'era, ma lo trovo comodo
grazie della dritta!sarah13 ha scritto:Se clicchi sul logo, ti porta alla prima pagina del forum e da lì trovi i soliti pulsanti... ci ho messo anch'io un po' a trovarli...wmic ha scritto:Buon lavoro!![]()
sarah13 ha scritto:Se clicchi sul logo, ti porta alla prima pagina del forum e da lì trovi i soliti pulsanti... ci ho messo anch'io un po' a trovarli...wmic ha scritto:Buon lavoro!![]()
Però era comodo avere quelle funzioni in tutte le pagineingpeo ha scritto:sarah13 ha scritto: Se clicchi sul logo, ti porta alla prima pagina del forum e da lì trovi i soliti pulsanti... ci ho messo anch'io un po' a trovarli...![]()
Poi trovi i link all'indice in ogni pagina in cima ed in fondo.
madeinjapan ha scritto: Comunque la nuova grafica è spettacolare![]()
![]()
grande ing
![]()