ma c'è un modo per "pulire" la pagina "I tuoi messaggi", lasciandone in evidenza alcuni e "cancellando" dall'elenco quelli che non interessa più monitorare?
.... non so se mi sono spiegato...
Grazie

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie MarcèMarcelloS. ha scritto:Nei tuoi messaggi ci sono tutti quelli in cui hai scritto.
Iconcina a sinistra rossa per quelli da leggere (cioè con messaggi nuovi), verde per quelli già letti.
Credo (ma era così anche nella versione precedente) non si possa ripulire. Oppure... se c'è il modo non me ne sono mai accorto!
OK; grazie Dadedade ha scritto:Rispondo io sperando di non sbagliare:
No, perché di fatto quello è un elenco degli ultimi messaggi che hai inviato.
Quello che puoi fare invece è utilizzare le sottoscrizioni sugli argomenti che intendi seguire, nascono per quello da quel poco che mi intedo. Nel caso non siano più di interesse puoi decidere - ovviamente - di non rimuovere la sottoscrizione sempre dalla pagina che ti ho linkato, puoi anche farti mandare delle emails sui nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte.
era esattamente quello che cercavo...Anve73 ha scritto:OK; grazie Dadedade ha scritto:Rispondo io sperando di non sbagliare:
No, perché di fatto quello è un elenco degli ultimi messaggi che hai inviato.
Quello che puoi fare invece è utilizzare le sottoscrizioni sugli argomenti che intendi seguire, nascono per quello da quel poco che mi intedo. Nel caso non siano più di interesse puoi decidere - ovviamente - di non rimuovere la sottoscrizione sempre dalla pagina che ti ho linkato, puoi anche farti mandare delle emails sui nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte.