Turin Half-Marathon, 20 Settembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Turin Half-Marathon, 20 Settembre 2009

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Denominazione della gara: 10° edizione Turin Half Marathon Gran Premio Città di Moncalieri
Tipo di gara: Mezza Maratona (km 21.097) internazionale AIMS
Data ed orario di partenza: Domenica 20 settembre 2009 ore 9.30 (salvo diverse esigenze televisive).
Partenza: Torino, Viale Virgilio (Borgo Medievale)
Arrivo: Moncalieri, pressi 45° Nord
Tempo limite: 3h

http://www.turinmarathon.it/index.php/i ... i-thm.html

Io ci sono. :thumleft:
Corrado
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Turin Half-Marathon, 20 Settembre 2009

Messaggio da nathan21 »

Dovrei esserci, si arriva dalle mie parti. Finire presso un complesso commerciale non mi sembra il massimo. A me piaceva il traguardo al Valentino. Potenza del 'dio denaro' ... :(
nathan21
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

nathan21 ha scritto:Dovrei esserci, si arriva dalle mie parti. Finire presso un complesso commerciale non mi sembra il massimo. A me piaceva il traguardo al Valentino. Potenza del 'dio denaro' ... :(
sai che questa novità non la sapevo? Cmq è la tua gara! :salut:
Corrado
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

il nuovo arrivo a me, dal punto di vista logistico, personalmente va bene.
l'organizzazione dovrà gestire bene le navette (non solo delle borse ma anche delle persone). non mi piacciono proprio gli ultimi km: da qualsiasi parte si prendono siamo in una zona 'industriale' della città e non propriamente bellissima :( !!!!
Porcaccia la miseria, visto che probabilmente passeremo vicino a casa mia, dovrò anche allenarmi seriamente (se mi vengono 'a vedere' non devo apparire 'sfatto' come al solito!!!).

magari più avanti (settembre?) si può fare un giro insieme correndo per 'vedere' il percorso ....
nathan21
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

nathan21 ha scritto:il nuovo arrivo a me, dal punto di vista logistico, personalmente va bene.
l'organizzazione dovrà gestire bene le navette (non solo delle borse ma anche delle persone). non mi piacciono proprio gli ultimi km: da qualsiasi parte si prendono siamo in una zona 'industriale' della città e non propriamente bellissima :( !!!!
Porcaccia la miseria, visto che probabilmente passeremo vicino a casa mia, dovrò anche allenarmi seriamente (se mi vengono 'a vedere' non devo apparire 'sfatto' come al solito!!!).

magari più avanti (settembre?) si può fare un giro insieme correndo per 'vedere' il percorso ....
Va bene mi farebbe piacere.
:thumleft:
Corrado

Torna a “Mezza Maratona”