Seconda uscita secondo il programma micoach, a sto giro ho trovato davvero duro e infatti ho sbagliato un bel po' di cose

Fra l'altro, non ho fatto (mea culpa) il mio solito riscaldamento con allunghi e - non so se è più un effetto psicologico o altro ma - mi son trovato male.
10' @ 4:52 - corsi troppo velocemente
10 volte per 25" @ 3:00 (progressione 2:37 - 3:18 - 3:03 - 3:03 - 3:03 - 3:08 - 3:04 - 3:05 - 3:09 - 2:52 - 2:38) ma sono valori troppo veloci per me e infatti come riprova invece di fare come recupero 1' ho fatto in un paio di occasioni 3', portando la media dei recuperi a 1:30/2:00 .. quindi ho sbagliato in pieno (la media con cui ho corso i recuperi poi è stata sugli 8:30, troppo alta uff )
10' @ 5:18 - qui ho trovato le energie solo perché sapevo che tornavo a casa, visto che l'allenamento era finito gli ultimi 500 mt / 600 mt me li son fatti camminando (anche se avevo voglia di mettermi a dormire per terra)
Mi viene il dubbio di aver settato male qualcosa, o è un programma per masochisti oppure questi mi vogliono semplicemente far fuori.. dopo controllo i valori va al più li ritocco, e intanto vedo l'allenamento di domani .. e speriamo sia leggero leggero ma molto leggero altrimenti lo sposto di un giorno. Il lato positivo che a parte la stanchezza non ho dolori