CORRIROMA 10/09/11 h.22 10 km dal Pincio a Piazza del Popolo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le iscrizioni chiudono lunedì prossimo 5 settembre.
Chi fosse interessato trova tutto sul sito http://www.corriroma.it.
Credo sia da provare questa 10 km notturna ( si parte alla 22,00 ) per le strade del centro di Roma (Pincio, Villa Borghese, Valle Giulia, Piazza del Popolo ).
Chi fosse interessato trova tutto sul sito http://www.corriroma.it.
Credo sia da provare questa 10 km notturna ( si parte alla 22,00 ) per le strade del centro di Roma (Pincio, Villa Borghese, Valle Giulia, Piazza del Popolo ).
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
- Top Runner
Re: CORRIROMA 10/09/11 h.22 10 km dal Pincio a Piazza del Po
Ma che bella deve essere!! Peccato che e' la sera prima della mezza di Vico!! Se la fai, raccontaci tutto così magari il prossimo anno..
-
tolly ha scritto:Ma che bella deve essere!! Peccato che e' la sera prima della mezza di Vico!! Se la fai, raccontaci tutto così magari il prossimo anno..

-
- Guru
E' un pò na botta: te lo dico subito iotolly ha scritto:Ma che bella deve essere!! Peccato che e' la sera prima della mezza di Vico!! Se la fai, raccontaci tutto così magari il prossimo anno..

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Top Runner
perchè semini paure e tensioni qua e la e poi non la puoi correremarcellide ha scritto: E' un pò na botta: te lo dico subito io...ma mai come l'edizione del 2008 in cui era mezzamaratona e ci ha fatto letteralmente schiattare per il caldo umido ed il percorso discutibile

Maurizio
-
- Guru
perchè tu ti preoccupi che Tolly intimidita possa non correrla ? Che ti sei organizzato sabato sera?maumau1 ha scritto:perchè semini paure e tensioni qua e la e poi non la puoi correremarcellide ha scritto: E' un pò na botta: te lo dico subito io...ma mai come l'edizione del 2008 in cui era mezzamaratona e ci ha fatto letteralmente schiattare per il caldo umido ed il percorso discutibile

Stefano
Per Mau: da quando Marcellide è diventato GURU se la tira che non ti dico.
Pensa che sta pendando anche ad un look appropriato e vuol dormire sui chiodi...
Pensa che sta pendando anche ad un look appropriato e vuol dormire sui chiodi...
-
- Top Runner
FrancescaSavonese ha scritto:Per Mau: da quando Marcellide è diventato GURU se la tira che non ti dico.
Hehehehehe.. Ragazzi mi riempite di soddisfazione.. Bravi bravi
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
-
- Guru
Il fatto è che la condizione di guru me la sono sudata: c'ho messo due anni e mezzo per raggiungerla! Era come se fossi uno studente fuori corso di brutto!FrancescaSavonese ha scritto:Per Mau: da quando Marcellide è diventato GURU se la tira che non ti dico.

Stefano
-
Parecchio umido in questi giorni qui a Roma in effetti lo è ( ieri alle nove di mattina, dopo appena 1h di lungo, ero letteralmente da strizzare per il sudore..... pantaloncini grondanti compresi ).marcellide ha scritto:E' un pò na botta: te lo dico subito iotolly ha scritto:Ma che bella deve essere!! Peccato che e' la sera prima della mezza di Vico!! Se la fai, raccontaci tutto così magari il prossimo anno.....ma mai come l'edizione del 2008 in cui era mezzamaratona e ci ha fatto letteralmente schiattare per il caldo umido ed il percorso discutibile
Il percorso poi a dire il vero è molto ondulato con circa 2,5 km di salita ( valle giulia e via aldrovandi + salita di villa borghese sotto piazza di siena )...però poi da lì all'arrivo, per circa 2 km, è tutta discesa e poi si tratta di andare dal Pincio in picchiata verso Piazza del Popolo.....volete mettere lo spettacolo alle 23 di sera ?? Io per Roma.....questo ed altro ! '