Mezza Maratona del Brenta - 4/9/11 Bassano del Grappa (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Mezza Maratona del Brenta - 4/9/11 Bassano del Grappa (V

Messaggio da ingpeo »

Robyzzeta ha scritto:Guardando la foto pubblicata, ho riconosciuto ingpeo con cui penso di aver fatto circa 1 km in compagnia (all'altezza del sottopasso del 17° km, avevo canotta gialla e pantaloncini neri).
Siiii!!! Sei quel ragazzo che andava via tranquillo? Mi son domandato cosa ci facevi così indietro, hai fisico per andare più veloce!
Fino a prima del ristoro dei 15km ero assieme alla pacer dei 5'30" (che nella prima parte andava più veloce dei 5'30"), poi lei ha rallentato troppo e son andato da solo. Mi hai raggiunto e siam stati appaiati per un po', abbiam fatto il sottopasso assieme, giusto? Poi son calato, mi son mancati gli ultimi 2-3km, giusto quando è spuntato il sole.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
yeti
Maratoneta

Messaggio da yeti »

un saluto a tutti, mi dispiace non avervi incontrato nei raduni pre e post, purtroppo ero impegnato prima nel fare i 10 km per il lungo ( quando ho visto e salutato Andrea/Ingpeo ), e poi con gli altri compagni del Gruppo Atletica Vedelago a riprendere la vela posizionata per fare pubblicità alla Maratona della Castellana ecc. ecc.
Ho avuto però il piacere di correre un bel pezzo di gara insieme a Carlo-Grid e Degus, anche se il caldo e l'afa non ci hanno permesso di scambiare molte chiacchiere.
Complessivamente sono contento della mia prestazione, considerando che era per me un lungo da 30 km, avendo corso prima della partenza dal ponte circa 9 km per le vie di Bassano. Comunque poi, durante la mezza, ho cercato di tenere l'andatura maratona, girando intorno ai 5.15-5.20, fortunatamente mi sentivo bene e sono riuscito a farlo fino alla fine, anzi negli ultimi 2 km ho pure sprintato e li ho fatti a 4.50 e 4.48 :mrgreen:
Quindi ottimo lungo e discreta mezza, prestazione incoraggiante in vista degli impegni settembrini, speriamo che la forma fisica possa migliorare ancora per arrivare a Venezia bello carico !
complimenti poi a tutti i partecipanti e soprattutto a Bassano, cittadina che mi piace sempre moltissimo !
:salut:
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
Robyzzeta
Mezzofondista

Messaggio da Robyzzeta »

ingpeo ha scritto:
Robyzzeta ha scritto:Guardando la foto pubblicata, ho riconosciuto ingpeo con cui penso di aver fatto circa 1 km in compagnia (all'altezza del sottopasso del 17° km, avevo canotta gialla e pantaloncini neri).
Siiii!!! Sei quel ragazzo che andava via tranquillo? Mi son domandato cosa ci facevi così indietro, hai fisico per andare più veloce!
Fino a prima del ristoro dei 15km ero assieme alla pacer dei 5'30" (che nella prima parte andava più veloce dei 5'30"), poi lei ha rallentato troppo e son andato da solo. Mi hai raggiunto e siam stati appaiati per un po', abbiam fatto il sottopasso assieme, giusto? Poi son calato, mi son mancati gli ultimi 2-3km, giusto quando è spuntato il sole.
...esatto!
Siamo stati appaiati per un po' e mi sembra che ci siamo staccati dopo il sottopasso dove ho dato il "5" ad alcuni bimbi a bordo strada.
La pacer dei 5'30" è partita a 5'15" (per fortuna non l'ho seguita) poi l'ho superata anch'io al ristoro del 15° dove si è fermata assieme ad altre persone.
Per quanto riguarda il fisico per andare più forte, è vero che ho sulle spalle circa 20 anni di nuoto (gran parte dei quali a livello agonistico) però non ho molto tempo per allenarmi. Nella corsa ho dovuto un po' abbandonare lo spirito agonistico del nuoto per lo spirito "l'importante è partecipare e mantenersi in forma"...però se ho un po' di benzina in corpo, il rush finale lo faccio ancora!
grid
Guru

Messaggio da grid »

Aggiungo qualche notizia relativa al mio socio di corsa Max: siccome e' infortunato aveva giustamente pensato di non aggravare la situazione NON correndo la Mezza.
Ma cosi' facendo avrebbe probabilmente perso il diritto alla tariffa 'Super Fedelta' ' da 1 Euro per i prossimi anni.
Allora si e' presentato alla partenza per passare sul tappeto dello Start e ritirarsi un metro dopo.
Mi dispiace per lui e spero che si rimetta prima possibile soprattutto per non compromettere la preparazione per Venezia, che stiamo affrontando insieme.
Ciliegina sulla torta: indovinate un po' che pettorale aveva ?
...
:oops: :asd2:
Sei Uno Zero ...
Incredibbbileee !!!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

grid ha scritto: indovinate un po' che pettorale aveva ?
...
:oops: :asd2:
Sei Uno Zero ...
:lol: :lol: :lol:
... non avrebbe potuto girare per Bassano con quel pettorale
un grande in bocca al lupo a Max! :beer:
Ultima modifica di madda il 6 set 2011, 14:10, modificato 1 volta in totale.
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Albero
Novellino

Messaggio da Albero »

C'ero anch'io domenica... la mia seconda mezza.... La mia prima è stata Jesolo con un tempo di 2:22 e rotti.... volevo e sapevo che potevo stare sulle due ore e.... voilà a Bassano 2:02:08, contentissimo!
Al 19° ho dovuto cedere, non volevo ma non ce la facevo più, ho camminato per circa 500m e poi ho ripreso con le gambe che sembravano di legno, pensavo di non farcela (avevo passato al 16° in 1:28 e pensavo di aver perso troppo tempo) ed invece wow, che soddisfazione.
Non essendo un espertone non avevo fatto caso all'afa, anzi temevo la pioggia, col senno di poi mi rendo conto che quella sensazione di pesantezza era esclusivamente dovuta all'afa, beh, cacchius (si può usare il latino, vero?) che bella!
E adesso proviamo a Riva... magari scendere sotto le due ore.... presuntuoso? Boh! L'importante è divertirsi.
:cheerleader:
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Albero ha scritto:C'ero anch'io domenica... la mia seconda mezza.... La mia prima è stata Jesolo con un tempo di 2:22 e rotti.... volevo e sapevo che potevo stare sulle due ore e.... voilà a Bassano 2:02:08, contentissimo!
Al 19° ho dovuto cedere, non volevo ma non ce la facevo più, ho camminato per circa 500m e poi ho ripreso con le gambe che sembravano di legno, pensavo di non farcela (avevo passato al 16° in 1:28 e pensavo di aver perso troppo tempo) ed invece wow, che soddisfazione.
Non essendo un espertone non avevo fatto caso all'afa, anzi temevo la pioggia, col senno di poi mi rendo conto che quella sensazione di pesantezza era esclusivamente dovuta all'afa, beh, cacchius (si può usare il latino, vero?) che bella!
E adesso proviamo a Riva... magari scendere sotto le due ore.... presuntuoso? Boh! L'importante è divertirsi.
:cheerleader:
Questo è lo spirito che serve per arrivare dove vuoi. :beer:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Ma le foto dove si possono/potranno vedere? :nonzo:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Bravo Albero :thumleft: Ottimo miglioramento!! E a Riva prova l'assalto alle 2 ore, vedrai che ce la fai! :rambo: :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

il wanz ha scritto:Ma le foto dove si possono/potranno vedere? :nonzo:
Ho letto che devi mandare un e mail a info@mezzadelbrenta.it con nome, cognome e numero di pettorale.

Torna a “Mezza Maratona”