La mia attuale firma: Sono guarito, porco cane! Alexander DeLarge (Malcom McDowell)
è una citazione di uno dei miei film preferiti (se non il preferito in assoluto) ovvero Arancia Meccanica dell'immenso Stanley Kubrick viene pronunciata Alex durante una visita medica di controllo per verificare che "il trattamento" abbia avuto effetto.
L'ho scelta quando ho ripreso a correre dopo un lungo infortunio.... forse sarebbe ora di cambiarla
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
La mia è tratta dal romanzo "Coming home". Mi piace perché io ho la brutta abitudine di angosciarmi e farmi mille preoccupazioni per il futuro e questa frase mi ricorda di focalizzarmi sulle piccole cose belle che la vita sempre ci riserva. E così, un passetto alla volta, le giornate scorrono tutte più serene.
Sono guarito, porco cane! Alexander DeLarge (Malcom McDowell)
è una citazione di uno dei miei film preferiti (se non il preferito in assoluto) ovvero Arancia Meccanica dell'immenso Stanley Kubrick viene pronunciata Alex durante una visita medica di controllo per verificare che "il trattamento" abbia avuto effetto.
è quello che dico sempre alla psyco ma lei continua ad imbottirmi di farmaci....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
nella mia firma c'è il link al mio blog, che fino al mio rientro in italia (1 aprile 2010, pensavo ad un pesce d'aprile e invece no) è stato il mio unico ponte di collegamento con podisti del bel paese...oltre al forum, chiaro.
Foia ha scritto:La mia è una delle cose che che ho imparato nella mia breve carriera di pseudo-runner
Mi piace una cifra!!! perchè vuol dire che c'è sempre speranza. Io non mi nascondo, sikkè il PB mi troverà?!!
Cerrrrto che ti troverà
La frase ha anche un altro significato che riassume il mio modo di intendere la corsa, vale a dire: non avvelenarti il sangue per ottenere a tutti i costi il risultato, magari a scapito del piacere di correre. Corri divertendoti, e vedrai che i risultati arrivano !
(sento già sulla schiena le frustate di qualche "integralista del crono" )
Ah, dimenticavo: bel topic Runningmamy
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Sono guarito, porco cane! Alexander DeLarge (Malcom McDowell)
è quello che dico sempre alla psyco ma lei continua ad imbottirmi di farmaci....
E tu prova a chiederle di imbottirti di farmaci
Miro, sei un grande
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)