Le nostre firme

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: Le nostre firme

Messaggio da spartan »

La mia firma è il motto dei Navy Seals americani,mi identifico molto in questa frase che mette in risalto la durezza della vita e che non bisogna mai abbassare la guardia,insomma di restare sempre in campana sempre svegli.

L'unico giorno facile era ieri
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Fino a qualche giorno fa avevo
"sempre andare controvento, solo così è possibile alzarsi in volo", che non so di chi sia, ma mi accompagna dall'adolescenza e in cui trovo una bella sintesi della vita...
unita a
"il granaio è andato a fuoco, ora posso ammirare la luna", proverbio zen che mi fa bene perchè mi sono preoccupata tanto di tutto e di tutti, per poi perdermi le cose importanti...

ora ho

"La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta." Confucio

e ultimamente io sono "caduta", lotto per rialzarmi e riprendere me stessa, sotto più aspetti...

chissà quale sarà la prossima?

@Mamy, sei rientrata e mi hai sparato subito un 3d interessante...dire che ti adoro è poco... :flower:
Immagine
Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Un passo di un'intervista a Cecilia Mora ( :hail: :hail: ) in risposta al "cosa provi quando corri fra i boschi?".
Mi è ronzata in testa per giorni e giorni: ha trovato le parole giuste anche per me. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Io ho scelto di mettere come firma un mio pensiero, una cosa che mi viene dal cuore e che non ho mai letto da nessuna parte: da ottimista non parto prevenuta nei confronti delle persone e tendo a fidarmi, forse un pò ingenuamente eppure arrivata a 30 anni ancora rimango stupita di come certe persone pur di trarre qualche beneficio, sul lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni sono disposte ad affondarti a fare doppi giochi che solo a distanza di tempo scopri....e proprio nel momento in cui guardo le mie due gatte o vedo l' affetto e la gioia che prova un cane magari incontrato per strada che si fà accarezzare penso davvero che "gli animali sono migliori di certe persone".....
non per questo perdo fiducia negli altri, sono sempre convinta che nella vita io possa imparare qualcosa da quello che hanno vissuto gli altri e che gli altri possano trarre qualcosa dalle mie esperienze e sono in pace con me stessa perchè credo che questo sia il giusto modo di affrontare la vita.
Ultima modifica di lilligas il 29 feb 2012, 0:25, modificato 2 volte in totale.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

quando ho iniziato a correre un anno fa, la faccia perplessa di molti mi ha fatto pensare che, magari ci sarebbe voluto più tempo, ma non era una cosa impossibile alla faccia di tutti. Volevo mettere "soy un puma" o "impossible is nothing", ma essendo 2 pubblicità avevo paura di essere "cazziata" appena arrivata e sono andata alla ricerca di qualcosa di simile.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

La prima frase è mia, è semplicemente l'attimo che cerco sempre correndo, e sul quale mi concentro quando la fatica vorrebbe fermarmi.
La seconda è una frase del grandissimo Ayrton Senna, e mi rispecchia in pieno...
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

La buona sorte di un amico è una benedizione (p.coelho)

l'ho messa in firma perchè mi piace molto e credo che sia signficativa in questi tempi dove l'essere egoisti sembra essere la cosa più importante del mondo..
(magari sbaglio ma la vedo così...) ciao superbelli
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!

La mia citazione arriva direttamente dal mondo del cinema: "a prova di morte" di Quentin Tarantino (il mio regista preferito e uno dei miei idoli assoluti :-) ).
Ma prima ancora è tratta da una poesia di Robert Frost "Stopping by woods on a snowy evening".
L'ho scelta perchè rappresenta il mio modo di essere.. spesso mi fermo davanti a certe situazioni.. poi però mi accorgo che la strada continua e i passi da percorrere nella vita sono ancora tanti prima di dormire..
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ladydarkdark ha scritto:Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire

La mia citazione arriva direttamente dal mondo del cinema: "a prova di morte" di Quentin Tarantino (il mio regista preferito e uno dei miei idoli assoluti :-) ).
Ma prima ancora è tratta da una poesia di Robert Frost "Stopping by woods on a snowy evening".
E' tutto molto dark, ladydarkdark :D ....perdona la scorrettezza di aver estrapolato alcune paraole dal tuo discorso completo: era solo per gioco :hail: :wink: :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

marcellide ha scritto:
Ladydarkdark ha scritto:Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire

E' tutto molto dark, ladydarkdark :D ....perdona la scorrettezza di aver estrapolato alcune paraole dal tuo discorso completo: era solo per gioco :hail: :wink: :D
Scusate l'off topic.. figurati Marcellide.. effettivamente ora che mi fai notare tendono a piacermi le cose obscure :wink: !!

Torna a “Bar del Forum”