mauri1965 ha scritto:
Già ne so qualcosa, è già la seconda volta che ti sono davanti nei primi 20 metri e poi non ti vedo più..... ma attento la vendetta è un piatto che va gustato freddo....
Sai Mauri qual'è il mio piatto preferito?....Il gelato!!!!!!!! -->
Allora la prossima volta parto con un cono in mano.....
Difficile vedermi così cattivo, ma stavo combattendo contro il tempo, cercavo di stare sotto l'obiettivo che mi ero posto, tant'è che c'è lo fatta per pochi secondi...
Bravo Mauri!
@ Saretta e Now: complimenti al truccatore allora, finalmente qualcuno ha imparato che non conta solo andare bene in gara ma venire bene nella foto all'arrivo!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:
@ Saretta e Now: complimenti al truccatore allora, finalmente qualcuno ha imparato che non conta solo andare bene in gara ma venire bene nella foto all'arrivo!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Heidy così sorridente e spensierata davi l'impressione di volerne fare altri 30 di chilometri
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
heidy ...che bel sorriso !
Complimenti!!!
Ma come si fa a sorridere al traguardo di una gara?
C'è una tecnica particolare?bisogna iniziare a pensarci a un kilometro dalla fine ?
Bisogna fare delle prove a casa,in allenamento ?
Non so...non ci sono mai riuscita
Mi rispondo da sola !
Sul sito della maratona di Lucca ho trovato questa frase...
«Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.» Emil Zatopek