[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pivotal
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da pivotal »

raptor ha scritto:A me le stima correttamente, però son senza fascia, quindi credo sia appunto una stima

Ma te hai la fascia, può essere che ti si sia scollata durante gli allenamenti e non ti rilevi più i battiti??
No, non è per quello, ormai sono 4-5 volte che lo uso e ho sempre il solito problema, quando scarico i dati alla voce calorie mi dà sempre, faccio un esempio 87Calorie oppure 78Calorie.......e non è possibile correndo per 40-45 minuti!!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Allora proprio non saprei... :(

Cmq se ti può far sentir meglio il mio sbaglia le altimetrie...
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

giova ha scritto:
pivotal ha scritto: Nello scaricare i dati nel pc si và incontro a difficoltà? Sono troppo imbranato in queste cose :pale: Ho sentito dire che a volte ci vogliono anche 4 o 5 minuti per la ricezione dal satellite, è vero??
Scaricare i dati sul PC è facilissimo, come collegare una normale periferica USB e prelevare i dati al suo interno.
Per quel che riguarda la ricezione del satellite 4/5 minuti mi pare eccessivo, salvo che tu non sia in mezzo a grattacieli altissimi o in una cantina, se sei in un parco in mezzo agli alberi credo che 15 secondi siano sufficienti.
Scusate se riprendo questo post, ma il tempo di ricezione mi interessa particolarmente poiche il mio 110 a volte impiega anche 5/7 min pur restando fermo.

Che ditre sarà guasto?
contatto garmin connect: walter.imbimbo
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

walter.20 ha scritto:
giova ha scritto: Scaricare i dati sul PC è facilissimo, come collegare una normale periferica USB e prelevare i dati al suo interno.
Per quel che riguarda la ricezione del satellite 4/5 minuti mi pare eccessivo, salvo che tu non sia in mezzo a grattacieli altissimi o in una cantina, se sei in un parco in mezzo agli alberi credo che 15 secondi siano sufficienti.
Scusate se riprendo questo post, ma il tempo di ricezione mi interessa particolarmente poiche il mio 110 a volte impiega anche 5/7 min pur restando fermo.

Che ditre sarà guasto?
In linea di massima il mio ci mette tra un minuto e due! A memoria non mi sembra di aver aspettato di più :salut:
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

pivotal ha scritto: No, non è per quello, ormai sono 4-5 volte che lo uso e ho sempre il solito problema, quando scarico i dati alla voce calorie mi dà sempre, faccio un esempio 87Calorie oppure 78Calorie.......e non è possibile correndo per 40-45 minuti!!
domandina.. ma il tuo peso la hai inserito correttamente? :-"

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

carlinho ha scritto:
pivotal ha scritto: No, non è per quello, ormai sono 4-5 volte che lo uso e ho sempre il solito problema, quando scarico i dati alla voce calorie mi dà sempre, faccio un esempio 87Calorie oppure 78Calorie.......e non è possibile correndo per 40-45 minuti!!
domandina.. ma il tuo peso la hai inserito correttamente? :-"

Si si, era tutto inserito giusto, l'ho portato in assistenza e me lo hanno sostituito :beer: :salut:
Leoper
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Leoper »

Ho appena ricevuto dal corriere il mio primo GPS :D , il 110 appunto. Non vedo l'ora di fare la prima uscita e provarlo. nel frattempo chiedo a chi già lo usa qualche consiglio su utilizzo e/o operazioni di settaggio varie da fare all'inizio.
Grazie.
P.B.:
Test 7' 1760 mt. 2018
5k 22:16 2016 - Castiglione del Lago
10k 45:42 2015 - Foligno
Mezza 1:40:14 2017 - Città di Castello
Maratona 4:41:04 2018 - Roma
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Domanda da 100 milioni di dollari.........

Ma il cinturino come si cambia, qualora si possa cambiare.................. :nonzo:
Runtastic
Mezzofondista

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da Runtastic »

Preso da un eccesso di entusiasmo per aver corso per la prima volta dopo 25 giorni di stop per bandelletta, l'ho comprato! Ora se mi ritorna quel maledetto dolore, come temo, mi toccherà farmi segare l'epicondilo femorale esterno...
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Messaggio da palumboracing »

Aiuto
Comprato ieri,usato stamattina,non ci capisco quasi nulla.
Volevo gentilmente chiedervi come poter rivedere i giri effettuati con relativo passo,ma soprattutto sapere come poterli scaricare sul pc.
Un mio amico mi parlava di un cd per l'installazione di un programma,ma io non ne vedo.

Grazie :hail:

Cotesemente i vari passaggi da fare. :nonzo:
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55

Torna a “Garmin”