Ciao a tutti!
Io confermo che per me il venerdì sera in genere va bene, salvo imprevisti dell'ultim'ora.
OK Per novarese / vercellese, ok per qualunque tipo di cibo e locale (ma un vecchio "rane e panissa" no?? ), ovviamente come dice Dade organizzando macchinate per i turineis...
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Cece1969 ha scritto:Ciao a tutti!
Io confermo che per me il venerdì sera in genere va bene, salvo imprevisti dell'ultim'ora.
OK Per novarese / vercellese, ok per qualunque tipo di cibo e locale (ma un vecchio "rane e panissa" no?? ), ovviamente come dice Dade organizzando macchinate per i turineis...
rane panissa va benissimo.. mi metto alla ricerca del locale tipico con gli altri oleggesi. ne conosco uno a carpignano dove fanno piemontese a palla..
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Cece1969 ha scritto:Ciao a tutti!
rane panissa va benissimo.. mi metto alla ricerca del locale tipico con gli altri oleggesi. ne conosco uno a carpignano dove fanno piemontese a palla..
Sempre che vada bene a tutti, of course!
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
riki corre ha scritto:
Sempre che vada bene a tutti, of course!
Si risvegliano le mie antiche origini vercellesi: panissa
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12