Percorsi in zona Pisa

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

Recytal ha scritto:vedi di liberarti per il 13 o 14 così ti unisci al gruppo boiadè :D

bye
Il Gruppo Boiadè :mrgreen: Mica male come nome! Propongo che il simbolo del gruppo sia Don Zauker :mrgreen:

Andrea, mi dispiace di non avere i requisiti per contribuire alla tua ricerca. Benvenuto! :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

Bene ragazzi! Se volete andare il 13 per me va bene sia la mattina presto che la sera, se volete andare il 14 posso solo la mattina presto perchè nel primo pomeriggio riparto per tornare al paesello. :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
Recytal
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 feb 2009, 19:45
Località: Collesalvetti - Livorno
Contatta:

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da Recytal »

Vada per il 13, farei la sera verso le 18/18.30, le previsioni danno una settimana di bel tempo quindi non ci dovrebbero essere imprevisti..... aspettiamo march per l'ok finale e per indicarci un ritrovo dove poter lasciare la macchina a Gezzano.... questa mattina ho fatto da Calambrone, dove c'è la spiaggia dei militari fino a Marina di Pisa e ritorno, circa 15 km con GPS... secondo mè dall'inizio del Calambrone (poco dopo il ponte) fino a Marina di Pisa andata e ritorno 19 son tutti!
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
--------------------------
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

Non assicuro la mia presenza. Perché sto ancora soffrendo alle ginocchia e devo vedere come si risolve la cosa... Domani riprendo a correre piano piano...

Mi dispiace.
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
Recytal
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 7 feb 2009, 19:45
Località: Collesalvetti - Livorno
Contatta:

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da Recytal »

Direi di rimandare allora, appena march stà meglio decidiamo una data.... Se vuoi Stefano ci vediamo comunque Mercoledi 13 sul mare, possiamo ritrovarci in piazza a Tirrenia, andata e ritorno per Marina di Pisa o altrimenti a Livorno fino ad Antignano.... fammi sapere bye
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
--------------------------
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

Amici amanti del caciucco, io alla fine della settimana prossima sono di nuovo in zona se vi và di organizzare un'uscita insieme.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

Allora, rieccomi!

Venerdì ho rimesso le scarpe ai piedi e mi son fatto 4,3 km di corsa. Fortunatamente non ho avuto problemi, quindi conto di farmi una corsetta pure stasera. Se tutto va bene e riprendo ad allenarmi ci si può trovare presto!

Ciao
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

march ha scritto:Allora, rieccomi!

Venerdì ho rimesso le scarpe ai piedi e mi son fatto 4,3 km di corsa. Fortunatamente non ho avuto problemi, quindi conto di farmi una corsetta pure stasera. Se tutto va bene e riprendo ad allenarmi ci si può trovare presto!

Ciao
Bentornato all'opera :D l'altro giorno sono passato con la macchina a fianco del percorso su cui di solito ti alleni: sembra carino!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
march
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 giu 2008, 17:25
Località: Weingarten (Germania)

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:Bentornato all'opera :D l'altro giorno sono passato con la macchina a fianco del percorso su cui di solito ti alleni: sembra carino!
Ti ringrazio! :mrgreen:

In effetti correre lungo i condotti è molto carino e ci sono anche 3 fontane, cosa che non guasta....

Ah, ieri sera sono uscito di nuovo!

http://www.mapmyrun.com/route/it/Ascian ... 7031981927

Bel giro e le ginocchia sembrano apposto!!! Insomma, mi sto riprendendo!!! :thumleft:

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da marcellide »

Io martedì e mercoledì dovrei essere in zona. Se ti va sentiamoci!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”