Allenatore a Roma

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fisioandrea
Guru

Allenatore a Roma

Messaggio da fisioandrea »

Visto che il rientro è ancora solo una volontà più che una realtà ho deciso nel frattempo di passare da tapascione a tapascione 2.0 affidandomi (quando rientrerò, spero ad ottobre) ad un allenatore.

Forza chi ne conosce uno bravo (ma bravo da far correre pure un pippone come me) a Roma?

si accettano candidature.
al vincitore una birra (oltre alla mia gratitudine)
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Allenatore a Roma

Messaggio da bodo »

Io sono più pippone di te e mi sono trovato molto bene con Maurizio Mastrofrancesco. Me lo avevano indicato da LBM sport.
Lo trovi il mercoledì e il venerdì pomeriggio al biscotto di caracalla.
Adesso non vado più perché i casini familiari e lavorativi mi impediscono di programmare gli allenamenti in anticipo e quindi mi sentivo a disagio a disattendere costantemente le sue tabelle...però se dovessi avere l'opportunità, ricomincerei con lui di sicuro.
Ah, NON corre insieme a te; quindi se è quello che vuoi, cercane un altro. Ti guarda passare ad ogni giro e ti da tutti i consigli del caso. Oltre naturalmente alle tabelle mensili.
Con me e con i miei limiti è sempre stato molto paziente (nonostante sia abituato a corridori ben più evoluti) ed ha anche trovato sempre il modo di motivarmi e di gratificarmi per i risultati.

Se ti interessa, ti mando il suo numero in mp o via mail.
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

bodo ha scritto:Io sono più pippone di te e mi sono trovato molto bene con Maurizio Mastrofrancesco. Me lo avevano indicato da LBM sport.
Lo trovi il mercoledì e il venerdì pomeriggio al biscotto di caracalla.
Adesso non vado più perché i casini familiari e lavorativi mi impediscono di programmare gli allenamenti in anticipo e quindi mi sentivo a disagio a disattendere costantemente le sue tabelle...però se dovessi avere l'opportunità, ricomincerei con lui di sicuro.
Ah, NON corre insieme a te; quindi se è quello che vuoi, cercane un altro. Ti guarda passare ad ogni giro e ti da tutti i consigli del caso. Oltre naturalmente alle tabelle mensili.
Con me e con i miei limiti è sempre stato molto paziente (nonostante sia abituato a corridori ben più evoluti) ed ha anche trovato sempre il modo di motivarmi e di gratificarmi per i risultati.

Se ti interessa, ti mando il suo numero in mp o via mail.
vai cos to MP :wink:

(ao se serve fa un mutuo pe pagallo però.....)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ma scusa Andrè... visto che ormai sei di casa dai Duchi Immagine... hai chiesto lumi a big Luciano?? O loro allenano solo i loro tesserati??
:salut:
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

fisioandrea ha scritto: vai cos to MP :wink:
MP inviato.
Dico quello che penso, faccio quello che dico.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”