Affare fatto, mi sembra un compromesso perfettotolly ha scritto:facciamo così io e pescedalenza chiacchieriamo e tu annuisci ogni tanto, ok?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Affare fatto, mi sembra un compromesso perfettotolly ha scritto:facciamo così io e pescedalenza chiacchieriamo e tu annuisci ogni tanto, ok?
Tolly secondo me al primo ristoro propone "il gioco del silenzio" perche'non ne puo' piu'rogeraccio ha scritto:Affare fatto, mi sembra un compromesso perfettotolly ha scritto:facciamo così io e pescedalenza chiacchieriamo e tu annuisci ogni tanto, ok?
ripetute non significa che tu debba andare al massimo delle tue possibilità...potresti correre anche 15/20 sec sotto il tuo ritmo gara...sicuramente ne gioveresti senza rischio di infortuni...Joe Mestizia ha scritto:Beh, non faccio più le ripetute da più di 6 mesi perché mi facevo sempre male.
Poi magari adesso potrei riprovare e vedere cosa succede ma ho troppo timore di infortunarmi per cui evito.
Rimane il fatto che se tutti le fanno a qualcosa devono ben servire e magari potrei risucire anch'io a farle senza farmi male.
Ma come?????
Joe
..non resta che provare..mi sa che ne vedranno e sentiranno delle belle i malcapitati che ci saranno vicinipescedalenza ha scritto:SilviaJ ha scritto:Il mio errore principale in gara è di non riuscire mai a dare veramente tutto perchè ho paura di scoppiare...per la paura di non riuscire a concludere non oso spingere di più e (le poche volte che riesco a gareggiare e non sono ko per infortuni o altro) al traguardo poi mi rendo conto che ne avrei ancora e che mi sono "risparmiata"
...
Poi vabbè che corro per passione e non mi interessa il riscontro cronometrico, nè ho alcuna possibilità di piazzarmi in classifica...però potrei anche evitare di gingillarmi ammirando il paesaggio e di chiaccherare come una peppia![]()
![]()
mentre sto correndo
![]()
![]()
Silvia lo sai che io e te siamo ugualiugualissime?? Mio fratello mi dice sempre "com'e'che tu alle gare (cioe DURANTE le gare) conosci sempre qualcuno?
" La risposta sarebbe "perche'vado ad andatura da chiacchiera e parlo pure con e pietre"
![]()
non oso pensare cosa potrebbe saltar fuori se facessimo una gara insieme ah ah ah
Beh, in realtà io i 10 km li corro in 40' e 34'' che fa 4 e 03 di media a km; però ho corso anche i 5 kmin 19 e 33.ripetute non significa che tu debba andare al massimo delle tue possibilità...potresti correre anche 15/20 sec sotto il tuo ritmo gara...sicuramente ne gioveresti senza rischio di infortuni...
Dipende da quali ripetute. Quelle sui 1000 vanno fatte a -5/8" dal tempo attuale sui 10000.Joe Mestizia ha scritto:GatronepAp ha scrittoBeh, in realtà io i 10 km li corro in 40' e 34'' che fa 4 e 03 di media a km; però ho corso anche i 5 kmin 19 e 33.ripetute non significa che tu debba andare al massimo delle tue possibilità...potresti correre anche 15/20 sec sotto il tuo ritmo gara...sicuramente ne gioveresti senza rischio di infortuni...
In realtà il problema degli infortuni si pone se faccio ripetute sotto i 3 e 45.
Se le faccio a 3 e 50 (cioè 13'' sotto il ritmo gara) in realtà non mi faccio male .... ma per esperienza non mi servono a nulla.
Joe