Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono.Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!!
E se poi c'è Marchetto con te .......sei a cavallo!!!
Contro tendenza spezzo una lancia a favore della Mezza di Bergamo, l'ho fatta nel 2007, era una giornata freddissima e infatti mi sono congelato. Sono due giri partendo dal sentierone in città bassa, non ci sono salite impossibili.... unica pecca è che costa un pochino troppo....marcj 335 ha scritto:Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono.Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!!
@POD se vedemus.
Io non mi ricordo....ma la mezza è quella che subito pronti via c'è una salita abbastanza impegnativa?zartax ha scritto:Contro tendenza spezzo una lancia a favore della Mezza di Bergamo, l'ho fatta nel 2007, era una giornata freddissima e infatti mi sono congelato. Sono due giri partendo dal sentierone in città bassa, non ci sono salite impossibili.... unica pecca è che costa un pochino troppo....marcj 335 ha scritto: Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.
@POD se vedemus.
E' anche la mia di città, e sinceramente mi dispiace che non venga valorizzata da questo evento, ma veramente non ci siamo...e quando l'organizzazione invece che essere mossa da passione sportiva è attirata solo dal guadagno, purtroppo si sente...certo ci vorrebbe anche una mano dalle amministrazioni comunali (ad esempio per la chiusura delle strade, che è sempre stata una barzelletta, visto che circolavano tantissime macchine), ma non basta neanche solo quella!heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono.Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!!
Salite non ce ne sono, l'inizio è leggermente in discesa...POD4PASSION ha scritto: Io non mi ricordo....ma la mezza è quella che subito pronti via c'è una salita abbastanza impegnativa?
Se è quella non era bruttissima,qualche problemino per i semafori,ma per il resto non era proprio malacio....
Vabbe' grazie Marcello, io contraccambio quasi subito dopo, te la butto li':marcj 335 ha scritto:Dai Flo è bello cosi' come dici te, Marchetto la mia Nadia e magari qualche amico ma comunque è la mia città e se le mie gambette ci stanno ci sto anch'io.heidy ha scritto:Io non conosco questa mezza, ma se è nella tua città...beh, tu puoi vedere e vivere emozioni cose che ad altri sfuggono.Inoltre ci sarà anche tanta gente che ti conosce e può fare il tifo per te!!!
@POD se vedemus.