rbljma ha scritto:Ti diro' che mi viene quasi voglia di provare. Domani danno pioggia e il mio lungo di 15 km non me lo levera' nessuna pioggia del mondo. Eppoi che belle le facce di chi incroci bello asciutto, magari in macchina: facce che dicono "Quellii' l'e' mat!!!" Non sanno che si perdono!
bella, anche io domani ho il lungo da 15km e spero veramente piova, correre sotto l'acqua poca o tanta che sia e' veramente bello...
poi non mi sono mai spiegato perche' (a meno di entrare con un piede in una pozzanghera), quando arrivo a casa le scarpe sono sempre ASCIUTTE O_O
Marco87 ha scritto:poi non mi sono mai spiegato perche' (a meno di entrare con un piede in una pozzanghera), quando arrivo a casa le scarpe sono sempre ASCIUTTE O_O
Perché corri talmente veloce da passare tra uno schizzo e l'altro
oggi avevo in programma un lungo di 20 km dopo 10 ha iniziato a piovere a dirotto , non avevo Mai corso sotto la pioggia e' stato troppo figo mi sono divertito di brutto
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014 PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014 PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Appuntalapis ha scritto:Allenarsi sotto la pioggia, diluvio compreso, è strafigo!!!
Non è assolutamente dannoso all'organismo, purché appena arrivi a casa ti infili sotto la doccia calda.
Aggiungo solo che ogni persona che incrocerai saranno grandi appassionati come te e nessuno che lo fa solo per farsi vedere!!
Appuntalapis ha scritto:Allenarsi sotto la pioggia, diluvio compreso, è strafigo!!!
Non è assolutamente dannoso all'organismo, purché appena arrivi a casa ti infili sotto la doccia calda.
Aggiungo solo che ogni persona che incrocerai saranno grandi appassionati come te e nessuno che lo fa solo per farsi vedere!!
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
la pioggia o il vento non devono fermati, il giusto abbigliamento (non la frui t di cotone ed una felpa in pile come ogni tanto si vede in giro....) fanno la differenza.
L'anno scorso mi è capitato anche si correre sotto la neve. Ormai ero fuori e non volevo sprecare la seduta!
a parte gli scherzi, penso che la corsa sia quasi totalmente indipendente dalle condizioni atmoferiche... quasi