ivan63 ha scritto:Ossignur Giampis col microfono![]()
![]()
Chissà quante ca@ate ha sparato![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ivan63 ha scritto:Ossignur Giampis col microfono![]()
![]()
Chissà quante ca@ate ha sparato![]()
![]()
Figurati!Dubstepper ha scritto:Un caro saluto a igiul e Rainbow che ho avuto il piacere di conoscere e,naturalmente,un saluto doveroso a giampis:
Complimenti per l'ottima organizazzione della manifestazione e grazie per l'ottima accoglienza che hai avuto nei miei confronti![]()
![]()
Rainbow ha scritto:Grande Giampi, sembri un anchorman alla Fiorello nelle foto!!!![]()
Bellissimo percorso, asciutto () e totalmente pianeggiante.
![]()
Peccato aver corso solo soletto!![]()
Non ho vinto lo yogurt però!!!![]()
Luigi!!!
Arda che fighi. Tuti muscoi e addominaiigiul ha scritto:Anche il Giro Verde è andato![]()
Questa mattina, la sveglia me l'hanno data dei tuoni pazzeschi e una pioggia battente che ha fatto saltare la corrente in tutta la mia frazione, ci siamo lavati e abbiamo fatto colazione a lume di candela, usciti di casa, pioveva ancora discretamente.. insomma, non avrei scommesso 10 cent. che saremmo riusciti a correre oggi, all'asciutto poi era davvero impensabile.. e invece
qualche santo protettore del podista, ha vegliato sulla manifestazione!
Corso davvero bene, su un bel terreno asciutto, senza prendere una goccia di pioggia e con una temperatura finalmente accettabile![]()
scelto il percorso da 21 km, metà fatto con un compagno di squadra a medie intorno i 5'35" e metà in solitaria intorno i 5', media finale 5'18".
Bel pacco gara e per il sottoscritto.. la tanto sospirata e ambita SAPONETTA![]()
qualche fotina all'arrivo con Mela, Giampis e anche l'amico Dubstepper"speriamo che l'ho scritto giusto"
giampis ha scritto:Figurati!Dubstepper ha scritto:Un caro saluto a igiul e Rainbow che ho avuto il piacere di conoscere e,naturalmente,un saluto doveroso a giampis:
Complimenti per l'ottima organizazzione della manifestazione e grazie per l'ottima accoglienza che hai avuto nei miei confronti![]()
![]()
solo pensare come sei arrivato a Camisano
grazie a te
i veri amici si notano per queste avventure
, non come quei due Tananai!! che hanno postato prima di té (ivan e marcello) per non fare nomi
e non parliamo del Filippide, ta sta be!! quella cose di sabato, lascia fare a noi , non é roba per fighette!!
![]()
![]()
PS. ma poi i treni? sei tornato a casa in ...
milla ha scritto:Un'informazione tecnica..... ma le foto di Domenica dove posso vederle? grazie.... e complimenti.
Foto ricevutemilla ha scritto:Un'informazione tecnica..... ma le foto di Domenica dove posso vederle? grazie.... e complimenti.