Non sabato scorso ma quello precedente, passeggiando tardi alla sera sul lungolago a Lugano, mi ero fermata col mio compagno a guardare il riflesso della luna sul lago ... non gli avevo ancora "confessato" di essermi iscritta alla 30km
Gli indico il monte San Salvatore e gli dico "se penso che tra due settimane devo farne tutto il giro correndo, mi sento un po' preoccupata...". Dopo avermi dato della disgraziata-dopo-un-infortunio-ma-tu-sei-matta-chi-te-lo-fa-fare-sei-incosciente-ma-che-senso-ha-correre-30km-ti-rendi-conto, mi ha chiesto da dove si passa e proposto di fare il percorso in macchina. Solo che mi sono sbagliata nel descrivere il percorso e a un certo punto invece di proseguire sul lungolago (dopo Morcote) gli ho fatto prendere una strada in salita... solo che è lunghissima e TANTO in salita, dentro di me stavo pensando o-mio-dio-se-questo-è-il-percorso-morirò-sicuramente
Alla fine ci siamo accorti che non poteva assolutamente essere la strada giusta, cosa confermata dopo aver controllato il giorno dopo sul sito internet. Però per un attimo ho avuto veramente paura
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Non sabato scorso ma quello precedente, passeggiando tardi alla sera sul lungolago a Lugano, mi ero fermata col mio compagno a guardare il riflesso della luna sul lago ... non gli avevo ancora "confessato" di essermi iscritta alla 30km
Gli indico il monte San Salvatore e gli dico "se penso che tra due settimane devo farne tutto il giro correndo, mi sento un po' preoccupata...". Dopo avermi dato della disgraziata-dopo-un-infortunio-ma-tu-sei-matta-chi-te-lo-fa-fare-sei-incosciente-ma-che-senso-ha-correre-30km-ti-rendi-conto, mi ha chiesto da dove si passa e proposto di fare il percorso in macchina. Solo che mi sono sbagliata nel descrivere il percorso e a un certo punto invece di proseguire sul lungolago (dopo Morcote) gli ho fatto prendere una strada in salita... solo che è lunghissima e TANTO in salita, dentro di me stavo pensando o-mio-dio-se-questo-è-il-percorso-morirò-sicuramente
Alla fine ci siamo accorti che non poteva assolutamente essere la strada giusta, cosa confermata dopo aver controllato il giorno dopo sul sito internet. Però per un attimo ho avuto veramente paura
Più o meno... all'inzio ho pensato "vabbè è come fare una mezza maratona aggiungendo una gara in montagna in mezzo", ma diventava sempre più inquietante
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Più o meno... all'inzio ho pensato "vabbè è come fare una mezza maratona aggiungendo una gara in montagna in mezzo", ma diventava sempre più inquietante
Mi raccomando domenica non sbagliare, se no rischi di far tardi a cucinare.... e poi noi sai che saremo affamati!!!!
(al massimo ti aiutiamo ad apparecchiare la tavolata )
Barbara ha scritto:Più o meno... all'inzio ho pensato "vabbè è come fare una mezza maratona aggiungendo una gara in montagna in mezzo", ma diventava sempre più inquietante
basta che non ci sia da attraversare a nuoto il lago !!...poi per il resto, in un modo o nell'altro, strisciando in salita e rotolando in discesa arriviamo alla fine
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
MarcelloS. ha scritto:Mi raccomando domenica non sbagliare, se no rischi di far tardi a cucinare.... e poi noi sai che saremo affamati!!!!
(al massimo ti aiutiamo ad apparecchiare la tavolata )
Che ansia
Mad Shark tu a che ritmo pensi di correre?
da Carona il panorama è splendido, sono stato in bici, e spero di NON andarci di corsa.
Ho riaggiornato con i miei dati che nel frattempo erano scomparsi
Nick
Nome
pettorale
obiettivo gara
note
disponibilità mangiata forumendola
MarcelloS.
Marcello
3104
Erba(CO)
30 km
< 2h08'00''
(spero...)
ovviamente, post gara
StePo8
Stefano
3775
Mariano Comense
30 km
2h45'
OK post gara
Sberla
Samuele
3526
Oleggio (NO)
30 km
2h45'
rikicorre
Riccardo
3618
Oleggio (NO)
30 km
2h55' + 5'
me te magno
Mad Shark
Daniele
3774
Monticello Brianza
30 km
entro le 3 ore o mi ritiro dalle gare
3774
non penso proprio di restare a stomaco vuoto
Barbara
Barbara
3343
Svizzera
30 km
3 ore
post gara
Aleve
Sascha
Svizzera
10 km
<50'
insane
Andrea
Pontenure (PC)
30 km
??? spero non oltre le 2h40'..
non conosco bene il percorso e i piedi mi devono assistere..
[/quote]
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
cari miei.. non ho ancora capito dove ci incontriamo e a che ora
comunque mettendo per un attimo da parte la , sono tanto contento che finalmente ci troviamo
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine