trecampanili (BS) - 5 luglio 09

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

trecampanili (BS) - 5 luglio 09

Messaggio da giampifriend »

il 5 luglio a vestone provincia di bressia.13 km di salita 6 di discesa ed un paio in pianura.e' un po' distante da casetta, ma mi sa che ci vado ,ho intenzione di farmi male ](*,) mal che vada c'e' quella da 5 k.ricco pacco gara :maglia tecnica saucony ,prodotti sterilgarda e pasta party ...ed eventualmente una cameretta in terapia intensiva per il sottoscritto :afraid: aooo :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
saretta
Guru

Re: trecampanili

Messaggio da saretta »

Sembra proprio una bella gara! Peccato che il sabato siamo ad un matrimonio... uff...
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Azz...è un bel pò che la tengo d'occhio questa..... sembra fatta apposta per la prima avventura off-road (sembra eh...poi arriverà chi l'ha già fatta dicendo che è devastante ](*,) ) Devo vedere come stò messo....al limite si può fare anche la non competitiva con passo......non competitivo per l'appunto. Che dite? :nonzo:
Dai aggiungo anche i link: :wink:
http://www.trecampanili.it/
http://www.trecampanili.it/piegh_A3.pdf
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giampifriend
Guru

si ,in effetti c'e' pure la non comp.comunque uno degli organizzatori m'ha detto che la salita e' lieve ,il dislivello e' circa 800 m. ma diluito su piu' di 10 km......ah dopo il 21 aumenta l'iscrizione .
Sembra proprio una bella gara! Peccato che il sabato siamo ad un matrimonio... uff...
se non e' il tuo di matrimonio lascia perdere saretta ,meglio 13 km di salita .....scherzo:W gli sposi :beer:
umuntu ngumuntu ngabantu
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

giampifriend ha scritto:si ,in effetti c'e' pure la non comp.comunque uno degli organizzatori m'ha detto che la salita e' lieve ,il dislivello e' circa 800 m. ma diluito su piu' di 10 km......ah dopo il 21 aumenta l'iscrizione .
se non e' il tuo di matrimonio lascia perdere saretta ,meglio 13 km di salita .....scherzo:W gli sposi :beer:
Eh eh... no non è il mio! :wink: Purtroppo però non possiamo tirare bidone visto che sono amici di lunga data... sarà più faticoso che se facessi la gara... già lo so!!! :rambo:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

saretta ha scritto:
giampifriend ha scritto:si ,in effetti c'e' pure la non comp.comunque uno degli organizzatori m'ha detto che la salita e' lieve ,il dislivello e' circa 800 m. ma diluito su piu' di 10 km......ah dopo il 21 aumenta l'iscrizione .se non e' il tuo di matrimonio lascia perdere saretta ,meglio 13 km di salita .....scherzo:W gli sposi :beer:
Eh eh... no non è il mio! :wink: Purtroppo però non possiamo tirare bidone visto che sono amici di lunga data... sarà più faticoso che se facessi la gara... già lo so!!! :rambo:
:asd2: :asd2: :asd2:
Ormai mia moglie mi chiede il calendario gare sei mesi in anticipo per non farmene perdere manco uno ](*,) ](*,) ](*,) :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Larse
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Larse »

A due giorni dal via tenta anche a me.. Ma non ho mai fatto una corsa in montagna.. solo qualche salitella ogni tanto.. :D
C'è qualcuno che l'ha già fatta? E'così dura?
sky79
Ultramaratoneta

Re: trecampanili (BS) - 5 luglio 09

Messaggio da sky79 »

Io non l'ho mai fatta ma ne ho sentito parlare...è un pò tostarella
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
giampifriend
Guru

fatta!!!!! .........quella da 5 purtroppo.ottima organizzazione ,bel posto ,bella giornata e vittoria del solito keniano in 1.21. bella la maglia del pacco gara .ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Complimenti Gianpi :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"

Torna a “Mezza Maratona”