partecipazione di un tesserato fidal come libero o..

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giampifriend
Guru

partecipazione di un tesserato fidal come libero o..

Messaggio da giampifriend »

non so se gia stato trattato come argomento e nel caso mi scuso :asd2: ma:
1-posso partecipare da atleta tesserato fidal di una data regione ad una gara vincolata ai soli tesserati fidal di altra regione ????
2_ ed inoltre ,nel caso del doppio tesseramento ,posso partecipare ad una gara fidal come tesserato uisp e lasciare nel cassetto quella della fidal senza incappare in sanzioni ???
vi ringrazio a priori
:D
umuntu ngumuntu ngabantu
spartan
Top Runner

Re: partecipazione di un tesserato fidal come libero o..

Messaggio da spartan »

giampifriend ha scritto:non so se gia stato trattato come argomento e nel caso mi scuso :asd2: ma:
1-posso partecipare da atleta tesserato fidal di una data regione ad una gara vincolata ai soli tesserati fidal di altra regione ????

Certo che si :asd2:
Alla seconda domanda credo che a quasi tutte le gare in circolazione possano partecipare sia i tesserati fidal che uisp
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

spartan ha scritto:
giampifriend ha scritto:non so se gia stato trattato come argomento e nel caso mi scuso :asd2: ma:

Certo che si :asd2:
Alla seconda domanda credo che a quasi tutte le gare in circolazione possano partecipare sia i tesserati fidal che uisp
Per il primo punto, non sarei tanto sicura. Purtroppo. Ho avuto problemi ad iscrivermi ad alcune gare in Piemonte con il mio tesseramento nel Lazio.
Per il secondo punto non ne ho la minima idea!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:
Per il primo punto, non sarei tanto sicura. Purtroppo. Ho avuto problemi ad iscrivermi ad alcune gare in Piemonte con il mio tesseramento nel Lazio.
!
Ma che sono razzisti ????
Oppure il grasso gli è arrivato alla gola e i soldi che percepiscono dalle gare sono tanti che si permettono il lusso di selezionare per regione i partecipanti :nonzo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

per ora grazie .nel frattempo,dato che queste mie domande nascono dall'ennesima difficolta a partecipare ad una gara della mia regione (lombardia)essendo tesserato per altra,ho telefonato all'organizzatore ed ho chiesto se potevo partecipare come libero ,mi e' stato detto di si .quindi partecipero' come libero presentando solamente il certificato senza pagare il 5 euro supplementare, pur essendo tesserato fidal :thumleft:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”