Impatto negativo con Mizuno Wave Enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

merlino
Ultramaratoneta

Re: Impatto negativo con Mizuno Wave Enigma

Messaggio da merlino »

Libero di fare come vuoi, ci mancherebbe altro; io la penso diversamente, non le lavo ma le pulisco con un panno umido e mi sono sempre trovato bene così...
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
lorp65
Novellino

Messaggio da lorp65 »

merlino ha scritto:Libero di fare come vuoi, ci mancherebbe altro; io la penso diversamente, non le lavo ma le pulisco con un panno umido e mi sono sempre trovato bene così...
rimaniamo amici ugualmente .. :beer:
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

certo :beer:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

lorp65 ha scritto:ho letto però nn sn molto d'accordo ..
di norma io le scarpe le lavo in lavatrice con poca centrifuga tipo quando lavi i capi delicati .. nn ho mai riscontrato problematiche gravi alle scarpe .. bisogna stare attenti come quando lavi i capi colorati o i delicati .. a mano togli il grosso ma dopo un pò una bella lavata gliela devi dare .. :asd2:
io la penso così ..
Lavare le scarpe in lavatrice roovina la mescola dell'intersuola in modo irreparabile, praticamente sono inutilizzabili per la corsa
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

Anch'io mai lavato le scarpe con cui corro (le lavo solo a fine corsa per usarle da passeggio).

Dopo ogni uscita con un panno in microfibra umido pulisco la tomaia e le parte esterna dell'intersuola. Poi le metto a prendere aria per qualche ora.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Francesco179 ha scritto:
lorp65 ha scritto:ho letto però nn sn molto d'accordo ..
di norma io le scarpe le lavo in lavatrice con poca centrifuga tipo quando lavi i capi delicati .. nn ho mai riscontrato problematiche gravi alle scarpe .. bisogna stare attenti come quando lavi i capi colorati o i delicati .. a mano togli il grosso ma dopo un pò una bella lavata gliela devi dare .. :asd2:
io la penso così ..
Lavare le scarpe in lavatrice roovina la mescola dell'intersuola in modo irreparabile, praticamente sono inutilizzabili per la corsa
esatto :thumleft:
io le lavo solo quando non ci corro più per poi usarle nel tempo libero o in palestra
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
lorp65
Novellino

Messaggio da lorp65 »

Forrest75 ha scritto:
Francesco179 ha scritto: Lavare le scarpe in lavatrice roovina la mescola dell'intersuola in modo irreparabile, praticamente sono inutilizzabili per la corsa
esatto :thumleft:
io le lavo solo quando non ci corro più per poi usarle nel tempo libero o in palestra
anche sulla scheda della scarpa c'è scritto di nn lavarle in lavatice ... :hail:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

lorp65 ha scritto: anche sulla scheda della scarpa c'è scritto di nn lavarle in lavatice ... :hail:
:thumleft: :beer:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
lorp65
Novellino

Messaggio da lorp65 »

Aggiornamenti sulle performance della Nike Vomero 6 ...
sull'asfalto è una meraviglia di scarpa .. sullo sterrato perde di stabilità ..
mi sa che mi prenderò un'altra scarpa a breve che sia più ibrida .. mi parlavate della Asics Nimbus in questo post all'inizio .. o si ritorna a parlare ancora delle primordiali Cumulus ??
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

lorp65 ha scritto:Aggiornamenti sulle performance della Nike Vomero 6 ...
sull'asfalto è una meraviglia di scarpa .. sullo sterrato perde di stabilità ..
Diupende dal tipo di sterrato, non esiste nessuna A3 che rimane stabile sui sassi o sulle buche
lorp65 ha scritto:...mi sa che mi prenderò un'altra scarpa a breve che sia più ibrida .. mi parlavate della Asics Nimbus in questo post all'inizio .. o si ritorna a parlare ancora delle primordiali Cumulus ??
Ibrida?? Non mi risulta una categoria di scarpe ibride...più protettive certamente! :beer:
Primordiali le Cumulus?? :shock:
Ancora :beer: :beer:

Torna a “Mizuno”