Villa Pamphili - Roma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Mauri69
Mezzofondista

Re: Villa Pamphili - Roma

Messaggio da Mauri69 »

Domattina alle 09.00 mi trovi all'ingresso di Via dei caduti francesi. Sicuramente mi lasci sul posto ma un saluto è d'obbligo. ;)
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
ADB

Messaggio da ADB »

Mauri69 ha scritto:Domattina alle 09.00 mi trovi all'ingresso di Via dei caduti francesi. Sicuramente mi lasci sul posto ma un saluto è d'obbligo. ;)
Ancora sono in Pit-Stop post infortunio e credo che almeno per altre 2-3 settimane dovrò rinunciare.
Considera che il 18 dicembre c'è la Christmas Run gara non competitiva di 10 e 21 Km dove con chi viene del Forum ci si può incontrare e salutare.
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Spero che da quì a Dicembre ci siano altre occasioni per salutarci e che tu guarisca in fretta dal tuo infortunio.
Nel frattempo ho trovato un collega che forse si stà appassionando come me quindi spesso sono in compagnia e devo dire che anche se mi piace correr solo in compagnia è molto meno faticoso. :D
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Ciao Mauri69, se avete intenzione di andare anche domani mi unisco al gruppo. Mattina presto o sera tardi (il giorno mi tocca lavorà...).
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Mattina presto che ora intendi? Domani sarei solo quindi la compagnia è ben gradita! :D
Luis Sepúlveda.
Enzino
Novellino

Messaggio da Enzino »

:nonzo: :nonzo :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Ciao,
il mio ritmo non è certo al di sotto dei 5/Km, no ancora non ritorno a quei tempi; troppo tempo fa erano alla mia portata.
No il punto mio è un'altro; si inizia insieme a correre, poi ognuno..... và :) .
Il mio problema è un altro. Dunque io vivo ad Alberobello (Puglia), ma essendo romano spesso vengo a Roma ed ho il problema allenamento, visto che risiedo nei pressi di Largo Preneste ma soprattutto non ho l'auto con me.
All'andta non ho problemi logistici (visto che ancora noon "puzzo"), ma al ritorno; detto ciò sono costretto ad orbitare nella zona (Ponte Casilino, Mandrione, Tuscolana, Caffarella, Mura Aureliane, S.Giovanni, Porta Maggiore, Prenestina). Volevo sapere se lì a Villa Panphili (o da altra parte) c'è la possibilità di portare un cambio per essere meno .... :-" ....
Grazie, Enzino
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Enzino ha scritto::nonzo: :nonzo :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Ciao,
il mio ritmo non è certo al di sotto dei 5/Km, no ancora non ritorno a quei tempi; troppo tempo fa erano alla mia portata.
No il punto mio è un'altro; si inizia insieme a correre, poi ognuno..... và :) .
Il mio problema è un altro. Dunque io vivo ad Alberobello (Puglia), ma essendo romano spesso vengo a Roma ed ho il problema allenamento, visto che risiedo nei pressi di Largo Preneste ma soprattutto non ho l'auto con me.
All'andta non ho problemi logistici (visto che ancora noon "puzzo"), ma al ritorno; detto ciò sono costretto ad orbitare nella zona (Ponte Casilino, Mandrione, Tuscolana, Caffarella, Mura Aureliane, S.Giovanni, Porta Maggiore, Prenestina). Volevo sapere se lì a Villa Panphili (o da altra parte) c'è la possibilità di portare un cambio per essere meno .... :-" ....
Grazie, Enzino
Sisi Enzino, a Villa Pamphili c'è il Punto Jogging per offrire ai podisti docce, spogliatoi e armadietti a prezzi accessibilissimi!
L'estate è passata senza che lo utilizzassi ma credo che in inverno ne usufruirò assiduamente. :D
Si trova all'ingresso Bel Respiro (quello in Via Vitellia all'angolo con Via Leone XIII). :wink:
Luis Sepúlveda.
ADB

Messaggio da ADB »

Comunque, in ogni caso, fissiamo una data in Villa e vediamoci, poi ognuno decide se correre insieme o da solo. Io penso di tornare in villa (spero [-o< ) dalla fine di ottobre.
Enzino
Novellino

Messaggio da Enzino »

Mauri69 ha scritto:Sisi Enzino, a Villa Pamphili c'è ....Si trova all'ingresso Bel Respiro (quello in Via Vitellia all'angolo con Via Leone XIII).
Ottimo Mauri, se sei d'accordo ti potrei contattare quando verrò (la prox è metà ottobre) per organizzare un'uscita. :-)
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Ci stò! :beer:
Luis Sepúlveda.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”