I Percorsi delle memoria 2011

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

il wanz
Guru

Re: I Percorsi delle memoria 2011

Messaggio da il wanz »

Eccomi qui, decisamente stanco, con le gambe "durette" ma totalmente soddisfatto e felice.
Più che una corsa è stato un viaggio dentro un "mondo" che di solito non si ha la possibilità di vedere:
- la vecchia strada del Colomber;
- il ponte tubo;
- il coronamento della diga;
- il versante del Toc dilaniato dalla frana a non più di 400 metri in linea d'aria....
Man mano che mi avvicinavo alla diga rimanevo sempre più a bocca aperta.... E la pelle d'oca era diventata "stabile".
Il silenzio nelle gallerie di accesso al coronamento, il rispetto e la meraviglia di tutti verso quello che quei luoghi ancora trasmettono.
Panorami stupendi, sentieri impegnativi ma di gran soddisfazione, tanta, tantissima gente (5000 e passa persone sono una marea per Longarone).
Organizzazione perfetta, tanti volontari (e i tratti più difficili sorvegliati a vista dagli uomini del Soccorso Alpino CAI)

Un grossissimo applauso a mio fratello che si è fatto i 17 km e ad Fabio (Ligthwolf) per il supporto e l'iscrizione.
Giornata bellissima, per me ricca di emozioni e con 25 km di ottima preparazione per Riva.

Immagine

X Heidy: Fabio mi ha mandato il mess che vi eravate incontrati, ma avevavo finito di mangiare e ci stavano dirigendo alle auto....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
moon182
Top Runner

I Percorsi delle memoria 2011

Messaggio da moon182 »

Ma guarda che belli e bravi...tranne il cialtrone con la maglietta azzurra! :mrgreen:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

Bello, fatta e finita la 17 km, un paio di volte ho superato uno con un gilet del forum ed un paio di volte mi ha superato lui, l'ho chiamato ma non mi ha sentito ed il fiato per chiamarlo di nuovo....era finito :D

http://connect.garmin.com/activity/116976308
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Un applauso ai ragazzi, in attesa di sapere come se la sono cavata. :thumleft:
Anche se da quello che so si tratta di una gara dai contorni molto suggestivi; da gustare a fondo, più che correrla forte.
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

moon182 ha scritto:Ma guarda che belli e bravi...tranne il cialtrone con la maglietta azzurra! :mrgreen:

Sent from my iPhone using Tapatalk
e appena arrivato avevo maglia lunga gialla + la maglia corta... una tamarraggine degna di nota!!!
Aggiungo che ho conosciuto il buon Giovanni56 e lo zio di Ing... anzi, lui ha riconosciuto me....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Grazie a Tutti per la splendida compagnia, ogni volta è un piacere reincontrarvi tutti :beer:
Questa è una corsa sempre ricca di emozioni forti e con panorami splendidi, che vedo crescere e migliorare anno dopo anno.
L'organizzazione è stata veramente ottima anche questa volta, un applauso =D> a tutti i volontari che ci hanno permesso di godere di una splendida giornata di corsa e memoria.
@Wanz aspetto di vedere tutte le foto che hai fatto :D , e sembravi davvero uno che si è vestito al buio :afraid: è stato un piacere conoscere il pallavolista :thumleft:
@Royalsiri I miei complimenti =D> sei davvero tenace, nonostante tutto hai finito la corsa correndo, bravissima =D> =D>
@WmicCiao Michele, la corsa è bellissima con un percorso impegnativo e un dislivello che nelle gambe si fà sentire, ma complice anche la splendida giornata ho corso decisamente bene chiudendo il percorso in 2h09 circa, ora aspetto le classifiche ufficiali per il realtime.
E incontrare la mitica Heidy e il grandissimo Alberto è sempre uno spettacolo.
Peccato non essere riuscito a conoscere gli altri :( , sarà per la prossima :thumleft:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Royalsiri
Mezzofondista

Messaggio da Royalsiri »

Eccomi sono sopravissuta :-D 17 km D + 500 con 2.25' :D
posso dire che il percoso è stato magnifico con bellissima giornato e bellissima compagnia :thumleft:
per me prima volta con chip e per la prima volta con i crampi ( da piangere )
un saluto il Wanz e pallavolista , a Fabio E Heidy (che non ho visto alla fine )
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

un grande applauso a tutti!
Una corsa che segno già nel calendario 2012!

Bravi e belli!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Me ne avevano raccontato un gran bene di questa marcia e non posso che confermarlo e aggiungere che il prox anno la metto di nuovo in calendario: emozionante per i luoghi attraversati, spettacolare per il panorama, magnifica per il percorso e perfetta dal punto di vista organizzativo.....per 5000 e più persone!!!! Se poi ci mettiamo anche la splendida compagnia forumentola la giornata diventa perfetta :thumleft:
Ho provato anche a spingere sull'acceleratore e devo dire che mi sono divertito :beer:

Un saluto :
a il Wanz e al fratellone (in altezza :D )
al grande Lightwolf :beer: :beer:
ad Heidy che stranamente non ho beccato alla fine ( si perchè la becco in sempre in ogni caso senza nessun appuntamento 8) )
A Giovanni 56 ...............forza :rambo: :rambo:
Allo zio di Ingpeo.....un salutone e un piacere averti conosciuto :asd2:

e a RoyalSiri che ieri mi ha veramente sorpreso :love: =D> =D> =D>
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

ma heidy si è persa??????
non ci dici nulla di come è andata?????
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
:cry:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”