davide1977 ha scritto:Sono passato a vedere la gara .Purtroppo non ho incontrato nessuno con maglia running forum.Ne ho approfittato per fare il test d'appoggio e per prendere qualche gadget . Offerta ABIO fatta Complimenti all organizzazione,da quello che ho potuto vedere è un ottima gara ,buono a sapersi per l'anno prossimo
Io avevo la canotta griffata RF e bandana RF a corredo
Con arrivo in "retrorunning" per mostrarla
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
... bella corsa, qualche automobilista indisciplinato, ma mi embra che sia uno "standard" delle corse a Milano City...
Ho chiuso in poco più di un ora i poco più di 10Km ed è un buon risultato dopo 2 settimane di stop!
Ho incontrato il mitico CAPITANO SCATENATO hce ringrazio per le foto all'arrivo e post!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Vero, bella anche la medaglia !
Passata l'arrabbiatura di domenica mi dico che sarei stupido a correre ogni mese in giro per Milano coi Podisti da Marte a regalare fiori e a fare foto coi passanti per poi cedere alla stupidita' di 4 panzoni isterici perche' devono aspettare 10 minuti sulla loro macchina. Domenica ci saro', perche' quando saremo vecchi potremo dire anche noi di aver portato un poco di allegria e sportivita' in questa citta' a volte un po' arida.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Vero, bella anche la medaglia !
Passata l'arrabbiatura di domenica mi dico che sarei stupido a correre ogni mese in giro per Milano coi Podisti da Marte a regalare fiori e a fare foto coi passanti per poi cedere alla stupidita' di 4 panzoni isterici perche' devono aspettare 10 minuti sulla loro macchina. Domenica ci saro', perche' quando saremo vecchi potremo dire anche noi di aver portato un poco di allegria e sportivita' in questa citta' a volte un po' arida.
Medaglia??
Nella mia sacca non c'era!
Oigirg, la medaglia la davano ad un tavolino di fianco al traguardo, direi che essendo arrivato di spalle non lo hai visto!
beh in effetti non era facile notarle ,erano dentro in una scatolina bianca ,peccato oigirg.
per il resto ,mi spiace non aver notato nessuno ma non avevo nessun riferimento a parte marchetto che avevo gia incontrato.....solo non sapevo ci fosse anche lui.
per quanto riguarda gli autisti ,l'indifferenza e' la miglior arma ,s'incazzano di piu':VAFFANCLACSON !!!