Forumraduno nord-est

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Forumraduno nord-est

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ragazzi sono appena di rientro dalla corsa del Cigno.
Sono FURIBONDO !!!!! :ncomment: :ncomment:
Un raduno da 35 persone gestito malissimo. Mi hanno piantato li' :emb: .

Vengo volentieri ma se corro devo gestirmi i ritmi da solo e siccome con i missili io non so restare, giocoforza che sarei felice se qualcuno di voi si "abbassasse" al mio livello per qualche tratto di strada, io sono socievole ed educato, mi basta stare insieme, che e' lo scopo del "Raduno". Andrea cosa ne pensi ? :nonzo: Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Marchetto che significa "mi hanno piantato li!"
:angry: :bastone:
MARCO 'The Runner'
Guru

annarella65 ha scritto:Marchetto che significa "mi hanno piantato li!"
:angry: :bastone:
Che hanno trasformato in una specie di gara senza motivo alcuno un bellissimo raduno della palestra :thumbdown: (questo me lo aspettevo, e' di ciclistica memoria, ero quasi pronto) .
Quindi gruppone che dalla seconda passerella da fuoco alle polveri, gente che tira e sgomita, e dietro quatto persone che fanno la loro umile ed onesta prestazione sportiva, (io e altre tre ragazze), non solo, al 5° km si sono pure ... persi :emb: .
Un serpentone colorato che si e' spappolato al parco. Pochi sapevano la strada corretta e (strano: hanno fatto l'Alpin Cup a Novembre sullo stesso tracciato :nonzo:) cosi' ho visto gente andare da tutte le parti e tagliare il percorso.
La prossima volta Anna vado da solo. E mi diverto di piu' !! :asd2:
Marchetto. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Eh lo so marchetto come funziona...i più veloci si mettono inevitabilmente davanti, iniziano a chiacchierare tra loro e si dimenticano di chi sta dietro.
I più lenti annaspano fino a che il fiato tiene,poi si molla per cercare di portare a termine incolumi l'uscita.
Succede...ma io ho smesso di arrabbiarmi,giro i tacchi e senza avvertire me ne vado!
Tira avanti e non ti spappolare il fegato per loro :D
MARCO 'The Runner'
Guru

annarella65 ha scritto:Eh lo so marchetto come funziona...i più veloci si mettono inevitabilmente davanti, iniziano a chiacchierare tra loro e si dimenticano di chi sta dietro.
I più lenti annaspano fino a che il fiato tiene,poi si molla per cercare di portare a termine incolumi l'uscita.
Succede...ma io ho smesso di arrabbiarmi,giro i tacchi e senza avvertire me ne vado!
Tira avanti e non ti spappolare il fegato per loro :D
Aggiungo che adesso ho male al piede destro alle caviglie, tutti volevamo chiudere con una pizzata, ma dopo quello che ho passato gli ho detto picche. Una mia collega mi ha fermato impaurita :shock: che si era persa, gli ho fatto finire la corsa facendogli accorciare il percorso eliminando gli sterrati in quanto aveva male alla pancia e ad una caviglia :thumleft:.
Nota: non mi sono mai tirato indietro, anche se volevo, e non lo faro' mai. :thumleft:
Sono NERO. Peccato, al parco eravamo una bella massa arancione, la gente ci notava davvero.
Lo Scatenato. :salut:

armandos
Guru

Messaggio da armandos »

MARCO 'The Runner' ha scritto: con i missili io non so restare, giocoforza che sarei felice se qualcuno di voi si "abbassasse" al mio livello per qualche tratto di strada, io sono socievole ed educato, mi basta stare insieme,
Dai Marco che oltre alla pizza forse si può organizzare anche una corsetta e tutti corriamo al tuo ritmo!
In fondo non è che ultimamente vado molto più veloce :-"
Ciao Paolo...
MARCO 'The Runner'
Guru

PERFETTO GENTE CI STO !! Entro in range molto piu' tardi degli altri, ma una volta assestatomi allora mi diverto e faccio divertire, partire a chiodo mi uccide o quasi :afraid:.
Vanno bene 12 km anche 15 km ma tranquilli. :thumleft:
Dai ragazzi cacciate fuori una data che devo farmi la divisa da runner per l'occasione :shock: .
Altrimenti che Scatenato sono io ??? Sono pronto.

VAMOS :mrgreen:
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 20 giu 2009, 22:11, modificato 2 volte in totale.

armandos
Guru

Messaggio da armandos »

MARCO 'The Runner' ha scritto:PERFETTO GENTE CI STO !![:

Premettendo naturalmente che a tutti vada bene l'idea di fare anche una corsetta... :D
Che ne dite a Pove così non mi muovo? :-" :-" :-"
Ciao Paolo...
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Caspita ragazzi mi stavo perdendo un appuntamento importantisssssssimo! :shock:
Io CI SONO DI SICURO :wink: ma.... avete deciso dove/quando?
Tra la Lombardia e il Veneto, tipo nella zona di Zartax cosa ne dite? Immaginate una corsetta lungo il lago d'Iseo, doccia veloce, una bella tavolata e un brindisi in Franciacorta: :ubriachi: com'è?
Oppure nella bergamasca...... corsetta in valle, polenta taragna e digerseltz :sbav: .
Metà luglio? Non sarete mica in ferie? 8)
Vabé, se non è di giorno 13 io ci sono!
Fatemi sapere :salut:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
MARCO 'The Runner'
Guru

?????? POLENTA TARAGNA ??????

Arrivo subitooooooo ... la voglio, urka s'e' bbbbbooooona :pig: :salut:

No, sono a dieta, devo correre, spiacente, solo una leccata :salut: .

Torna a “Bar del Forum”