DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Messaggio da madeinjapan »

Auguroni Marco :beer: :beer: :beer:
Allora oggi mi iscrivo anche io :thumleft: quando si tratta di bere gratis non me la faccio scappare :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Dai MARCO... ti voglio festeggiare di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer:

Iscriviti ORAAAAA!!!!!!!!

PS ... AUGURONIIIII anche qui!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Ma bene....quindi un'altro motivo che aggiunge un buon 20% alla mia iscrizione... :nonzo: ...mi sa che ho pure superato la quota 100% :smoked: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Mad Shark ha scritto:Ma bene....quindi un'altro motivo che aggiunge un buon 20% alla mia iscrizione... :nonzo: ...mi sa che ho pure superato la quota 100% :smoked: :smoked:

MA COMEEEEE????? non l'hai ANCORA fatto?!?!?!? :bastone: :ahahah: mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!

dai dai... poche storie anche tu clicca su iscriviti... e via... verso la Milano da correre!!!! più o meno... c'è chi corre di più chi meno... ma su per giù... :mrgreen: :mrgreen:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ahahaha grazie a tutti :)

Tra poco mi iscrivo!!!

il regalo migliore per me sarebbe riuscire a scendere sotto i 40' chissa :smoked: :afraid:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

bene bene... ma mi sono persa un PICCOLO particolare...

dove ci INCONTRIAMO!?!?!?! ... quindi dopo aver corso!??

...e qualcuno sa quale FACILE VISIBILE luogo adibire a "mini raduno running forum" dove possiamo sostare senza che la famelica e sudata folla di runner milanesi e dintorni ci travolga!?!?!?

io purtroppo la zona non la conosco proprio per nulla.... io e Milano siamo nemici convinti... ogni volta che mi avvicino, inevitabilmente mi perdo... anche per questo motivo stavo quasi pensando di abbandonar la macchina a Lampugnano ed arrivare con la Metro... fermata Cairoli leggo nelle indicazioni trovate sul sito internet....
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Fermata Cairoli o Cadorna giri intorno al castello, fai un pezzettino nel parco e sei all'arena.
Per il ritrovo sarebbe meglio sentire cosa consiglia max magari un punto nel parco sempione oppure appena fuori l'arena :nonzo:
Marco87 ha scritto:il regalo migliore per me sarebbe riuscire a scendere sotto i 40' chissa :smoked: :afraid:
Marco io parto a 4'00'' per i primi 5 km e poi vado in progressione fino alla fine. Potremmo partire insieme
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

..Eccomi !! =;
Il luogo del raduno è dove ci sarà lo striscione FORZA RUNNINGFORUMisti colore VerdeAzzurro. Non so ancora dove lo metterò perchè dicono tutti che la partenza sia all'Arena ma li in verità è solo il village, dalla cartina la partenza è invece all'inizio di Corso Sempione, dove c'è la sede di Radio Deejay (che non è proprio vicino all'Arena stessa).
Lo stesso giochino lo hanno già fatto in maggio a Firenze, smaltisce un po' la folla che si distribuisce tra i due punti ma crea una confusione mica da ridere (consiglio: chi ha velleità di tempo si porti subito alla partenza per stare in griglia, che non ci sarà, ma almeno sta davanti :mrgreen: !).
Attenzione che la fermata MM più vicina all'Arena e alla partenza è Moscova (linea verde), Cadorna o Cairoli (linea rossa) sono vicini al Parco Sempione ma non alla partenza, che è dalla parte opposta del Parco. E da Moscova (Largo La Foppa) ci sono almeno 15 minuti a piedi. Nel dubbio prendete come riferimento visivo l'Arco della Pace, non il castello, che è lontano.
Sabato mattina alle 11 sono li con amici/che per ritirare il pacco gara e faccio un sopralluogo per lo striscione, lo fotografo e ve lo posto qui (tendenzialmente sarà vicino alla partenza, è inutile metterlo all'Arena, poi lo lascio li vicino alla partenza/arrivo per il dopo-gara) :study:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Goosefish
Novellino

Messaggio da Goosefish »

Iscritto anche io!!!

Avevo appena scritto anche io per il deposito borse .... pensavo di venire in metrò oppure c'e' qualche posto per parcheggiare li' vicino??

ciaoo
"Corri ragazzo vai e non fermarti mai l'odio non vincerà la luce splenderà"

http://www.sports-tracker.com/#/view_profile/Goosefish
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Il posto c'e', bisogna vedere se, passandoci la corsa, escludono la possibilità di parcheggiare, se è cosi si riduce drasticamente.. Comunque Corso Sempione ha parecchi posti, casomai dovrai camminare un pò. Io verrei in metro, se potessi.
Questa è la cartina:
http://www.deejayten.it/pdf/mappa_google_DEEJAY_TEN.pdf
I punti critici secondo me sono: quando si gira intorno al castello e ci si ritrova i turisti giapponesi tra i piedi, all'incrocio tra viale Elvezia e via Legnano quando senz'altro c'è da litigare con qualche automobilista o utente dei mezzi pubblici. Li ci sarà penso però il Servizio Volontari del Road, che ha sede in zona, e questo mi tranquillizza molto. In Piazza Repubblica invece saremo allietati da una strombazzata di clacson indimenticabile, ma non ci dovrebbero essere problemi di intralcio perchè le macchine vengono fermate prima. Verso metà gara trovate un tratto abbastanza lungo di pavè, un po' scomodo, ma in generale è un percorso molto veloce, specie l'inizio e la fine.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”