io sarò a casa tua alle 7,30 e con tua moglie partiamo..............giampis ha scritto:Idem!FILIPPIDE ha scritto:confermo la mia presenza.
partirò verso le 7,30.
ma da casa mia![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io sarò a casa tua alle 7,30 e con tua moglie partiamo..............giampis ha scritto:Idem!FILIPPIDE ha scritto:confermo la mia presenza.
partirò verso le 7,30.
ma da casa mia![]()
Per fa certe robe bisogna esiga al pecio durFILIPPIDE ha scritto:io sarò a casa tua alle 7,30 e con tua moglie partiamo..............giampis ha scritto: Idem!
ma da casa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fa certe robe bisogna esiga al pecio durgiampis ha scritto: io sarò a casa tua alle 7,30 e con tua moglie..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavogiampis ha scritto:Finalmente o finito di correresono in giro dalle 7 di questa mattina
Arcene partenza ore:8'00 in compagnia di Silvia, Moro, e Moro Junior,Ale, Tino fino al 2km. poi ci siamo divisi subito, ho dovuto fermarmi a(può confermare Gerva)
![]()
e poi via come un Fulmine per riprendere il Moro e Ale ormai parecchio avanti, fino al 14km. o corso da 4'06 a 4'36 poi ho ritrovato il mio amore un po stanca, allora ho corso con lei fino all'arrivo, Ad un certo punto mi chiede"quanti km. mancano? " credo 3km. subito dopo appeso ad un palo "ultimo km"
![]()
![]()
All'arrivo 16,950(18,900) dichiarati, chiedo conferma ad altri due arrivati davanti a noi e pure loro confermano: uno 17,150 l'altro 17,190
![]()
Gerva! la schiena come va?
Il Pesciolino ha fatto effettoGerva ha scritto:Come va la schiena?
Bene..Caro Giampis, dopo averti incontrato mentre trafficavi con il tuo pesciolino dietro una siepe ( confermo....era un pit stop e non altro) mi sono sentito meglio e , piano piano, passettino dopo passettino sono passato dalla camminata modello pensionato a gambe larghe a una corsetta leggera per 15 km
C'è chi vede la Madonna e guarisce.
C'è anche chi vede Giampis e guarisce.
poeri po lur!! chissà che coioniFILIPPIDE ha scritto:corsa!
18km in 1h37m in totale tranquillità, chiacchierando