Liste doping e farmaci prescritti

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Shade
Maratoneta

Re: Liste doping e farmaci prescritti

Messaggio da Shade »

berny ha scritto: credo sia un pò una leggenda quella dell'ipod che non si possa usare.o
Uh, io mi ricordo il megafono alla stracaselle o quello che era "ERICORDIAMOCHESONOVIETATELECUFFIEPERCHEEDOPING"
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ultima osservazione poi se no si va OT
ma a lavorare voi avete la musica? in macchina mentre fate un viaggio con la famiglia? in casa mentre fate le pulizie?...
Io ripeto l'ascolto come contorno e molte volte corro con solo una all'ìorecchio e mentre parlo o faccio chiacchiere me la levo...
poi ognuno e' libero di fare come vuole a me dispiace solo la FORZATURA a dire che e' doping...
Ciao a tutti a ps oggi ho corso senza cuffie... :smoked:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Podistica San Damaso ha scritto:Ultima osservazione poi se no si va OT
ma a lavorare voi avete la musica? in macchina mentre fate un viaggio con la famiglia? in casa mentre fate le pulizie?...
Io ripeto l'ascolto come contorno e molte volte corro con solo una all'ìorecchio e mentre parlo o faccio chiacchiere me la levo...
poi ognuno e' libero di fare come vuole a me dispiace solo la FORZATURA a dire che e' doping...
Ciao a tutti a ps oggi ho corso senza cuffie... :smoked:
La cosa che fa ridere è che si parla di doping ascoltare la musica per uno che arriverà a fine gara classificandosi 560esimo :mrgreen: ,però c'è anche da dire che non si può dire la regola vale solo per tizio o solo per caio perciò bisogna rispettarla :salut:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”