Milano-Cassano D'Adda A/R

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dubstepper

Milano-Cassano D'Adda A/R

Messaggio da Dubstepper »

Saluti a tutti.
Cercasi compagni per percorrere questo tragitto,come da titolo,che si snoda lungo il Naviglio Martesana (pista ciclo-pedonale)con partenza prevista da Viale Monza,Milano.Il percorso è pianeggiante,asfaltato e con diverse fontane (4 fra Milano e Gorgonzola).La distanza complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 Km + o -.Il periodo che prevedo percorrerlo sarà nella secoda metà di Ottobre (meteo permettendo),possibilmente durante un giorno feriale,escludendo la Domenica causa traffico di bici,pedoni e passeggini. [-X .
Lo spirito che prevedo di adottare nell'affrontare il percorso non prevede la lotta contro il cronometro,solo un sano piacere di macinare chilometri.
Se il ritorno potesse risultare difficoltoso,sarà possibile utilizzare una linea della Metropolitana diretta a Milano che corre vicina al percorso.
Per Info potete contattarmi in pvt.Vi attendo numerosi :mrgreen:
Ottime cose.
Franco
FILIPPIDE
Top Runner

Re: Milano-Cassano D'Adda A/R

Messaggio da FILIPPIDE »

Dubstepper ha scritto:Saluti a tutti.
Cercasi compagni per percorrere questo tragitto,come da titolo,che si snoda lungo il Naviglio Martesana (pista ciclo-pedonale)con partenza prevista da Viale Monza,Milano.Il percorso è pianeggiante,asfaltato e con diverse fontane (4 fra Milano e Gorgonzola).La distanza complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 Km + o -.Il periodo che prevedo percorrerlo sarà nella secoda metà di Ottobre (meteo permettendo),possibilmente durante un giorno feriale,escludendo la Domenica causa traffico di bici,pedoni e passeggini. [-X .
Lo spirito che prevedo di adottare nell'affrontare il percorso non prevede la lotta contro il cronometro,solo un sano piacere di macinare chilometri.
Se il ritorno potesse risultare difficoltoso,sarà possibile utilizzare una linea della Metropolitana diretta a Milano che corre vicina al percorso.
Ottime cose.
Franco
bella idea...............
bisogna decidere il giorno.........
Dubstepper

FILIPPIDE ha scritto:
Dubstepper ha scritto:Saluti a tutti.
Ottime cose.
Franco
bella idea...............

bisogna decidere il giorno.........
Ciao,sarò a Milano a partire dal 15-16 Ottobre,fammi sapere.Comunque vada,prevedo di percorrerlo anche in solitaria
:salut:
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Bella la cifra 50, cifra tonda :emb: non ne ho ancora fatti 42.195 ma la scommessa mi attira.

Unico neo: il 23 provo ad arrivare in fondo alla maratona di Venezia, se per caso il 30 non siete già andati...in fondo sono solo 8 km scarsi in più :afraid:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Jakon ha scritto:in fondo sono solo 8 km scarsi in più :afraid:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Dubstepper

Jakon ha scritto:Bella la cifra 50, cifra tonda :emb: non ne ho ancora fatti 42.195 ma la scommessa mi attira.

Unico neo: il 23 provo ad arrivare in fondo alla maratona di Venezia, se per caso il 30 non siete già andati...in fondo sono solo 8 km scarsi in più :afraid:
Ciao,non ti ho contattao visto il tuo impegno futuro,per i chilometri non devi preoccuparti devi solo mantenere alta la concentrazione :smoked: (ah dimenticavo anche le gambe :( ).
Per il periodo,sopratutto meteo,sarei orientato a percorrerlo tra il 17 e 23/10,comunque vediamo cosa ci dice Filippide.
Oggi,se tutto va bene,posterò in "Quale allenamento oggi"....Stay Tuned :wink:
Dubstepper

FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

PENSAVO FOSSERO + KM............
comunque bravissimo!
:thumleft:
Dubstepper

FILIPPIDE ha scritto:
PENSAVO FOSSERO + KM............
comunque bravissimo!
:thumleft:
Ciao e grazie.
Sinceramente puntavo ai 60 ma ho avvertito un forte mal di testa improvviso che mi ha fatto desistere.
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

Grande Dubstepper =D> complimenti :shock:
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”