Ho chiamato un'attimo fa il proprietario.Il karaoke inizia alle 22,30,comunque non essendo musica live gestiamo noi il volume (ci conoscono bene )
Fra l'altro hanno un'altra cena, con altri bimbi piccoli(ne hanno uno pure loro),ci tengono un tavolo nel soppalco che già di per sè è molto tranquillo....e mi hanno garantito che faranno in modo che possiamo avere tutta la tranquillità necessaria.
Li chiamerò ancora giovedì sera per la conferma del numero e per dirgli se abbiamo qualche richiesta particolare
jean ha scritto:Ho chiamato un'attimo fa il proprietario.Il karaoke inizia alle 22,30,comunque non essendo musica live gestiamo noi il volume (ci conoscono bene )
Fra l'altro hanno un'altra cena, con altri bimbi piccoli(ne hanno uno pure loro),ci tengono un tavolo nel soppalco che già di per sè è molto tranquillo....e mi hanno garantito che faranno in modo che possiamo avere tutta la tranquillità necessaria.
Li chiamerò ancora giovedì sera per la conferma del numero e per dirgli se abbiamo qualche richiesta particolare
jean ha scritto:Ho chiamato un'attimo fa il proprietario.Il karaoke inizia alle 22,30,comunque non essendo musica live gestiamo noi il volume (ci conoscono bene )
dade ha scritto:Visto che canto male - molto male - meglio per tutti se evitiamo il karaoke
Per chi parte da Torino: che ne dite se nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo su come organizzarci e da dove partire?
Yes.
Direi... we must
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
francilive ha scritto:ufficializziamo a questo punto venerdi 7 ottobre al GOS di Ronsecco (VC), altrimenti se dobbiamo stare a incastrarla tra tutte le gare, arriviamo a capodanno.
p.s. essendo fuori mano per molti (un'oretta scarsa da torino), direi orario comodo, non prima delle 21:00 (mi libero solitamente alle 20:30, dovrei farcela per le 21:30), in modo da risultare compatibile con le varie giornate "lavorative" di tutti coloro che vorranno venire.
si proceda alla lista e alla prenotazione
Più o meno c'è già!
Intorno alle 21.00 aveva ricevuto consensi. Io forse, se non c'è traffico e se non mi perdo , sarò lì un po' prima.
ALT ALT jean,
l'altro tavolo con bimbi piccoli è di nuovo il nostro! Cioè ho telefonato io ieri sera prenotando sul soppalco...e ovviamente mi avevano detto del Karaoke.
Solo che posso usare il web solo di giorno e quindi vi informo ora. Tra l'altro bisognerà telefonare spiegando il doppione . . . .
Per me il locale e la situation vanno bene, ora però bisogna solo decidere in modo definitivo che sia quello, poi darci una conta e confermare loro (io gli ho prospettato un numero variabile tra 8 e 15, ma chiaramente ho detto che per giovedì sera avrei definito il numero il + possibile).
Aspetto info....