PRESENTAZIONE E SUBITO UN CONSIGLIO

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

flavio78
Novellino

Messaggio da flavio78 »

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto a questo forum e anche se ho già dato un'occhiata veloce e se ne parla un pò in giro vi faccio lo stesso la mia domanda.

Ho iniziato per dimagrire e, da una costrizione, è diventato un piacere (non nego che è anche un sacrificio) anche perchè corro sempre da solo e di sera, ma adesso ho coinvolto 3 amici e ci stiamo preparando per la ns prima mezza.
Ho incominciato con le nike zoom e adesso con le vomero 5 ,ma vorrei cambiare e provare le brooks ghost 4 le ho provate in negozio e le ho sentite subito più avvolgenti sul collo del piede.
peso 85/86 kg sono alto 1.82 e porto i plantari e mediamente faccio dai 3 ai 4 allenamenti a settimana percorrendo in media dai 30 ai 40 km a sett. che dite come scarpa può andar bene ?
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Buone corse...

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
AEP
Aspirante Maratoneta

Re: PRESENTAZIONE E SUBITO UN CONSIGLIO

Messaggio da AEP »

Ciao flavio78, non sono un esperto, ma un affezionato cliente Brooks :D
Avevo valutato le Ghost 4 (in alternativa alle Glycerin 8 di cui ho avuto due paia) cercando una scarpa un pò più leggera e reattiva. Dopo aver chiesto un parere anche qui, ho voluto provare ad inviare un quesito direttamente alla Brooks Italia. Ho indicato peso (71Kg), altezza 176cm) e passo (ca. 4'43" sui 10Km e 5'09" in mezza). Per i primi due mi hanno risposto che c'eravamo, ma per il passo che ho mi hanno consigliato di rimanere sulla Glycerin (che sabato ho preso in versione 9).
Questo per dirti che conta anche il tuo ritmo. Ho idea comunque che il per il tuo peso le Ghost siano un pò tirate.
Come ti ho detto: parere da non esperto.
Buone corse
Antonio
flavio78
Novellino

Re: PRESENTAZIONE E SUBITO UN CONSIGLIO

Messaggio da flavio78 »

io non sono sicuro ma i 13km li percorro a 5' 20'' non vorrei sbagliare

Torna a “Scarpe”