Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
...e se mangia la Yota ?forrestgump ha scritto:...quando dono sangue spero sempre vada che vada a chi ha bisogno...se poi magari indossa camicie verdi so' piu' contento....se poi dopo la trasfusione anzichè veneto mi parla siciliano...beh! so' felice....ho contaminato un padano!![]()
il mio sogno è contaminarli di sangue terronico saudita così non diranno che hanno sangue padano
FC a riposo 38 con più di 50 donazioni all'attivomototeto ha scritto:Si Si, infatti mi ha detto che ne parlerà coi suoi colleghi per una decisione definitiva ! Speriamo bene, mi dispiacerebbe essere scartatorikchecorre ha scritto:Si ma può essere inferiore per chi pratica attività sportiva (fonte sito AVIS)... glielo hai fatto presente??
la yota con il peperoncino siculo nelle vene non ha effetti....ampliflica la potenza terronica!mototeto ha scritto:...e se mangia la Yota ?forrestgump ha scritto:...quando dono sangue spero sempre vada che vada a chi ha bisogno...se poi magari indossa camicie verdi so' piu' contento....se poi dopo la trasfusione anzichè veneto mi parla siciliano...beh! so' felice....ho contaminato un padano!![]()
il mio sogno è contaminarli di sangue terronico saudita così non diranno che hanno sangue padano![]()
![]()
![]()
Quoto che quando dono mi sento benissimo, per quello che sento di fare per gli altri, ma anche per me stesso!zannarunner ha scritto:domani ennesima donazione di sangue, è un gesto bellissimo ma fa stare bene.
StePo8 ha scritto:Fatta la 32a donazione a inizio mese. Quasi tutti possono fare questo semplice gesto, pertanto DONATE, DONATE!
StePo8 ha scritto:Fatta la 32a donazione a inizio mese. Quasi tutti possono fare questo semplice gesto, pertanto DONATE, DONATE!