non lo faccio piu!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: non lo faccio piu!!!

Messaggio da Marco87 »

odddio a parte carosello per tutto il resto mi trovo pienamente :cry: :cry:

Mi manca tantissimo andare dal fotografo a far sviluppare un rullino, l'unica cosa buona delle digitali e che non spendo una fortuna in sviluppo foto e posso fare tante prove e cancellare quelle peggiori :smoked:

edit:
ma a proposito di pubblicita', e questa? http://www.youtube.com/watch?v=KSQEQi80 ... re=related hahahaha si e' fatto na striscia :smoked: :smoked:
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

brava runningmamy :D

Anche se cresciuto in un altro paese, queste sono perle, pero se mi permetti il piu forte era Jeeg :smoked:

Poi noi che facevamo i fighetti col ciao, bravo, fantic o garelli perche gli scooter non c'erano e il casco :nonzo: non era neanche obbligatorio :oops: :nonno:

Con le mie figlie mi viene sempre da ridere quando andiamo al museo del nonno, cioe casa sua, e tirano fuori una cassetta audio e penso, magari non sapranno mai a che cosa serve.

Ma proprio una cosa che non faccio piu e usare il telefono con la ruota

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

stiamo perdendo l'uso della mani nessuno sa far più nulla con la mani, tranne che spippolettare su tastiere varie, se posso consigliarvi leggete "la fine del mondo storto" del grande Mauro Corona il libro è molto catastrofista ma poi mica così tanto.......scusate se sono andato OT.
ciao
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

crop74 ha scritto:
tolly ha scritto:ed usare i pattini con lo stivaletto bianco e le quattro ruote e non i roller blade...
A 15 anni facevo pattinaggio artistico a rotelle... i pattini a stivaletto costavano troppo, noi prendevamo quelli che si allacciavano, un paio di Superga vecchie, trapano, viti e ne venivano fuori fantastici patti "a scarpa" :mrgreen:
che bello!!! avrei dato qualsiasi cosa per fare pattinaggio artistico....però mi accontentavo di stare coi i pattini ai piedi tutto il giono (anche dentro casa!! :mrgreen: ). cmq anch'io avevo i pattini allungabili...quelli con lo stivaletto sono arrivati più in là (praticamente quando si è stabilizzato il numero del piede, così sono durati una vita...anzi -riposti da qualche parte- ancora dovrei averli :wink: ) tra l'altro uno dei regali più belli della ia vita :thumleft:
dovedavide ha scritto: Ma proprio una cosa che non faccio piu e usare il telefono con la ruota
...e quando trovavi occupato che dovevi ripetere con quel disco ogni volta l'intero numero??? :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Non gioco più con i soldatini, non so neanche se esistono ancora.
Nelle giornate di pioggia ero capace di giocarci per ore, con quelli microscopici dell'Atlantic (100 Lire al pacchetto), li nascondevo tra le piante di mia madre e regolarmente ne perdevo un paio alla volta...che nostalgia canaglia!
Immagine
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Miro 69 ha scritto:Giocare al dottore con la mia vicina di casa ... :smoked:
:pig: monellaccio!!!!
e un bel bicchiere di spuma non vi manca?? :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Fatdaddy ha scritto:Non gioco più con i soldatini, non so neanche se esistono ancora.
Nelle giornate di pioggia ero capace di giocarci per ore, con quelli microscopici dell'Atlantic (100 Lire al pacchetto), li nascondevo tra le piante di mia madre e regolarmente ne perdevo un paio alla volta...che nostalgia canaglia!
Immagine

oddiooooooo :cry: :cry: nostalgiaaaa :cry: :cry:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Restando in tema tecnologico: non devo piu' aspettare infiniti minuti per caricare un programma per poi scoprire che non si era caricaro ](*,) ](*,) :mrgreen:

Immagine

Questi invece mi mancano terribilmente :cry:

Immagine

:smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

e il mangiadischi rosso con i 45 giri delle sigle dei cartoni animati??? tanta nostalgia :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Fatdaddy ha scritto:Non gioco più con i soldatini, non so neanche se esistono ancora.
Immagine
Mitici!!!.... quante battaglie tra indiani e cowboys.....,
e quanti pomeriggi a giocar con le biglie di vetro.....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “Bar del Forum”