Per il parcheggio nessun probl. C'è un enorme spiazzo a meno di 100m. dal locale.
Occhio solo, lo dico per chi proviene dalle metropoli, che Ronsecco ha un centro abitato lungo circa 600/650m. Cioè, mi spiego meglio, c'è chi lo potrebbe attraversare in 2min o meno con una ripetuta . . . . .
Traggo da Wikipedia: "
Ronsecco (Ronsuch in piemontese) è un comune di 616 abitanti della provincia di Vercelli."
Non vorrei che qualcuno si aspettasse luci&insegne come a Las Vegas!!
Ma il locale dentro è ok.
p.s. penultima annotazione: ci sono solo 2 entrate possibili al paese, occhio che da una parte, quella in cui vedete la Caserma dei Caramba, c'è il classico cartello dei 50km/h con sotto una telecamerina non tanto rassicurante(mai capito se funziona), quindi meglio rispettarlo.
p.p.s. ultima annotazione: per chi proviene dalla cosiddetta "Strada delle Grange", ovvero da nord, Vercelli ma anche Milano, occhio di nuovo che quando attraverserete il paesello di Lignana, proprio agli estremi del paese hanno appena messo 2 autovelox fissi (70km/h mi sembra), che stanno o son già entrati in funzione, è questione di giorni ma non vorrei mai vi rimanesse "un ricordino" di questa serata e della Provincia di Vc!! Vabbè, se rispettate i limiti di velocità nessunissimo probl . . .
A STASERAAA!!