Forumraduno nord-est
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
Re: Forumraduno nord-est
weekend fuori porta???annarella65 ha scritto:E il lago di Bracciano no?
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Parlano molto bene del lago Vittoria....

-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
anche del Titicacaingpeo ha scritto:Parlano molto bene del lago Vittoria....![]()
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto:![]()
-
annarella65
Il lago di Bracciodiferro
Vieni quando vuoi sei il benvenutissimo
ma ti avverto...niente a che vedere con i vostri "lagoni"
A Bracciano si fa il classico giro per il lunghissimo in preparazione della maratona
!!
Vieni quando vuoi sei il benvenutissimo
A Bracciano si fa il classico giro per il lunghissimo in preparazione della maratona
-
Zio Baga
- Ultramaratoneta
ma nel lunghissimo del lago di Bracciodiferro....son compresi anche gli spinaci???annarella65 ha scritto:Il lago di Bracciodiferro![]()
Vieni quando vuoi sei il benvenutissimoma ti avverto...niente a che vedere con i vostri "lagoni"
![]()
A Bracciano si fa il classico giro per il lunghissimo in preparazione della maratona!!
Ottimo...potrei programmare un weekend a lago di bracciano giusto giusto un 20 gg prima della prossima maratona così unisco l'utile al dilettevole
-
ROB
- Maratoneta
Ecco, vuoi vedere che l'ho combinata grossa: ho tirato fuori l'idea e poi mi sono persa l'appuntamento!
Ditemi che non è il 5 luglio altrimenti
Scusate ma ho avuto dei problemi di famiglia e non mi sono collegata per un po' di giorni.......
Se sono ancora in tempo per il 12 sarebbe meglio......... qualcuno che ha il mio cell. mi manda cortesemente un sms di conferma?
Grazie.
(p.s. Zartax ricambio:
)
Ditemi che non è il 5 luglio altrimenti
Scusate ma ho avuto dei problemi di famiglia e non mi sono collegata per un po' di giorni.......
Se sono ancora in tempo per il 12 sarebbe meglio......... qualcuno che ha il mio cell. mi manda cortesemente un sms di conferma?
Grazie.
(p.s. Zartax ricambio:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009