franchino ha scritto:fulgur per ricaricarlo devi avere ovviamente avere la basetta, il cavo della stessa lo puoi tranquillamente collegare ad una presa accendisigari-usb.
perfetto ... e sarà un accessorio fondamentale x le vacanze(sportive)
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
franchino ha scritto:fulgur per ricaricarlo devi avere ovviamente avere la basetta, il cavo della stessa lo puoi tranquillamente collegare ad una presa accendisigari-usb.
perfetto ... e sarà un accessorio fondamentale x le vacanze(sportive)
Ottimo bella cosa in vacanza il PC non c'è e avere in più l'accendisigari è interessante.
MARCO 'The Runner' ha scritto:Maxono, dalle 09:00 alle 11:00 (poi festeggio il pischello ) a quel numero, col pc acceso e l'orologio attaccato. Ciao.
Ciao Marco, ho completato tutto...anche trasferito l'allenamento sul 305
Ragazzi...lo scatenato è veramente un grande, mi ha guidato passo passo al telefono...adesso devo solo CORRERE
GRAZZZIEEEEEE !!!
Ciao a tutti, mi chiamo bruno e sono un nuovo iscritto.
Ho comprato da pochi giorni il garmin forerunner 305, e sto cercando piano piano di scoprirne tutte le funzionalità. Volevo chiedervi, se sapete se si può visualizzare nella schermata sia il passo al km sia la velocità e poi ho sentito che ci sono altri software utilizzabili oltre al training center, me ne consigliate qualcuno?
Grazie