testato ieri runtastic e devo dire che apparentemente funziona benissimo e credo che per il mio livello sia più che sufficiente...adesso non mi resta che farlo lavorare
Ah il primo responso mi da 6:35/km...faccio schifo????
yamacos ha scritto:testato ieri runtastic e devo dire che apparentemente funziona benissimo e credo che per il mio livello sia più che sufficiente...adesso non mi resta che farlo lavorare
Ah il primo responso mi da 6:35/km...faccio schifo????
anche io lo uso sempre..sia per la corsa che per la bici..
ottimo davvero..io mi ci trovo davvero bene..sia come interfaccia che come dati..
in oltre ha la possibilità di shop online di fasce cardio etc..
Ho letto che alcuni di voi hanno utilizzato l'app Micoach dell'adidas, qualcuno per caso ha acquistato anche gli accessori tipo il pacer o zone???perchè vedo che solo l'applicazione mobile che si basa sul ritmo non è molto affidabile!
sono proprio agli inizi quindi mi serve semplicemente per dosare le energie e non strafare ma soprattutto imparare a sostenere ritmi diversi
grazie
Runtastic pro per iPhone oggi gratuito sull'appstore.
Per quel che mi riguarda vi posso garantire che il problema della precisione del gps non e' dovuta al programma in uso ma allo smartphone (ed il suo modulo gps).
A me non sgarra di un metro...
Saluti
Ciao!
chi sa come impostare (se si può) le soglie di velocità su Runtastic per Iphone? quelle di defaulto sono innanzitutto troppo "ampie" come forbice, e poi scentrate rispetto alle mie necessità.
Grazie in anticipo.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Cece1969 ha scritto:Ciao!
chi sa come impostare (se si può) le soglie di velocità su Runtastic per Iphone? quelle di defaulto sono innanzitutto troppo "ampie" come forbice, e poi scentrate rispetto alle mie necessità.