Run_Franz_Run ha scritto:Mumble, mumble..... Domenica 23 Ottobre vi sarà a fidenza la 10Km di San Donnino..... io parteciperò (salvo imprevisti o improvvisi impegni famigliari) ed ho capito dove si trova la "scena del crimine" (tra l'altro in corsa vi si passerà davanti per ben 4 volte!!!).
Sarà l'occasione buona per incontrare finalmente mitoMiro e gustare in post- gara un buon gelato artigianale?
Ci saranno altri forumendoli della zona? .....approfittiamo dell'occasione ed invadiamo la gelateria!!!!
Quest'anno dovrei farla anch'io salvo imprevisti, mi troverò con Gaby prima della gara,quindi ci becchiamo alla partenza o in gelateria, se ti serve una doccia puoi farla da me, portati la saponetta....
Carramba che sorpresa! Io il 23 sono a Pavia per un 10.000 su pista e Fidenza è a un tiro di schioppo....
(la doccia preferisco farla a Pavia )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:
Carramba che sorpresa! Io il 23 sono a Pavia per un 10.000 su pista e Fidenza è a un tiro di schioppo....
(la doccia preferisco farla a Pavia )
Miro 69 ha scritto:Venghino siori, venghino....
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."