I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da Marco87 »

non sogno mai nulla.. :( sono grave? :(
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Marco87 ha scritto:non sogno mai nulla.. :( sono grave? :(
Tutti sognano, è fisiologico. Ma non tutti riescono a ricordare i sogni allo stesso modo :vicini:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

solo incubi? :afraid: :afraid: :afraid:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

Appuntalapis ha scritto:Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì ma non c'era un posto dove farla. Ero a Genova, in una delle vie principali della città, in mezzo alla gente. E avevo un folle bisogno di liberarmi tanto da avvistare un albero... :shock:
Mi scappava davvero, tanto che fortunatamente mi sono svegliato, correndo al bagno!!! :mrgreen:
Anche io sogno spesso di dover andare in bagno. Vado ai bagni pubblici e sono sudici ed intasati, oppure c'è una fila interminabile.
Per fortuna mi sveglio in tempo e corro in bagno.
Una volta ho sognato l'arrivo della fine del mondo (e lì me la stavo facendo davvero addosso)
Poi altri sono troppo personali :-#
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

deborah72 ha scritto:
Appuntalapis ha scritto:Stanotte ho sognato che mi scappava la pipì ma non c'era un posto dove farla. Ero a Genova, in una delle vie principali della città, in mezzo alla gente. E avevo un folle bisogno di liberarmi tanto da avvistare un albero... :shock:
Mi scappava davvero, tanto che fortunatamente mi sono svegliato, correndo al bagno!!! :mrgreen:
Anche io sogno spesso di dover andare in bagno. Vado ai bagni pubblici e sono sudici ed intasati, oppure c'è una fila interminabile.
Per fortuna mi sveglio in tempo e corro in bagno.
Una volta ho sognato l'arrivo della fine del mondo (e lì me la stavo facendo davvero addosso)
Poi altri sono troppo personali :-#
ma dai....chi vuoi lo legga.....solo 5000 iscritti :-" :-" :-"
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Un paio di sere fa prima di addormentarmi ho avuto quella sensazione strana di cadere nel vuoto. Non mi capitava più da un sacco di tempo, passato lo "spavento" mi ha anche fatto piacere :pirlun:
Di solito l'impressione è quella di cadere nelle scale, ma mi è capitato a volte di "sognare" di avere uno squalo che mi passa sotto i piedi mentre sono in acqua, e istintivamente cercavo di mettere le gambe al riparo :afraid:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ho sognato che per qualche motivo non riconoscevano più il mio titolo di studio e dovevo tornare a scuola.
...Forse è dipeso da una notizia che ho letto ieri sul giornale o da una scena di nuovo cinema paradiso, che ho visto da poco; non lo so.
Di fatto venivo accompagnato da mia mamma :shock: e scherzavamo su; ridendo se avessi dovuto cominciare dalle elementari o dalle medie. Arrivo in ritardo e scopro che sono in seconda media. In classe con me ci sono tanti bambini, ma anche alcuni adulti e un paio dei miei vecchi compagni di scuola. La scuola non è ristrutturata come adesso: tutto è come ricordavo, la stessa luce, gli stessi banchi con il buco tondo per il calamaio. Stranamente a me la situazione non dispiace affatto, anzi sono contento di ritrovare per un po' una vita più facile; penso che sarà una buona scusa per studiare con una consapevolezza e una curiosità che non avevo prima. A differenza di quando ero bambino, sono molto contento e rilassato, non c'è nessuna soggezione o paura della maestra che nel sogno non riesco neppure a distinguere e identificare; mi porto appresso una sacca leggerissima con dentro la merenda... .
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Secondo me stai benissimo perchè dormi come un ghiro!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Assai curioso doppio sogno in due notti di fila.

La notte tra 25 e 26 ho sognato di essere alla Mezza Maratona di Annone Brianza (che non farò), non conoscevo nessuno e non conoscevo il percorso (che invece ho fatto già due volte). Ad un certo punto del sogno ero quarto, stavo andando senza problemi e avevo i tre davanti ad un tiro di schioppo. Ho accelerato e mi sono portato sui primi.
Poi improvvisamente mi sono trovato in un luogo chiuso (una specie di scuola) piena di corridoi senza segnalazioni del percorso e mi sono ovviamente perso. Non c'erano più concorrenti in gara e non c'era nessuno.
Sconsolato dopo un po' di girovagare mi sono ritirato. Cacchio, ero in testa a una mezza!!! :(
Che occasione mi sono perso!!!! :wink:

La notte tra 26 e 27 (stanotte) ho sognato che una donna presumo maggiore di me che non conosco nella realtà ma che conoscevo nel sogno (che era assai piacente :wink: ) mi invitava per andare (mi pare) in Costa Azzurra in Francia sulla sua grossa auto proprio nella giornata di oggi. E partivamo. Particolare importante, quello del giorno, perchè all'altezza di Milano mi sono reso conto che non potevo assolutamente andare, a causa delle scadenze lavorative (qui il sogno ha preso una piega molto realistica... erano le stesse cose che dovevo fare in ufficio in questi giorni :cry: ) e in una zona imprecisata di Milano sono sceso dall'auto per andare in ufficio. Pure qui un po' sconsolato. Ma chi era quella donna??? :nonzo:
Che occasione mi sono perso/ parte2!!! :wink:

Sono state le notti delle occasioni mancate! :mrgreen: :doh: :doh: :doh:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner