Occhio, eh

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Shade
Maratoneta

Occhio, eh

Messaggio da Shade »

Ieri sono andato a correre quando iniziava a far buio; al ritorno ho detto a mia moglie: mmh, meglio uscire di casa prima, al tramonto inizia a esserci in giro un po' troppa brutta gente. Stamattina leggo questo, successo proprio lì. http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/424786/
cesarecolasanti
Top Runner

Re: Occhio, eh

Messaggio da cesarecolasanti »

Shade ha scritto:Ieri sono andato a correre quando iniziava a far buio; al ritorno ho detto a mia moglie: mmh, meglio uscire di casa prima, al tramonto inizia a esserci in giro un po' troppa brutta gente. Stamattina leggo questo, successo proprio lì. http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/424786/
tra un pò toccherà correre con la scimitarra al seguito e inziare a tagliare un pò di mani e di palle!!!!! :bastone:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bastardi schifosi. Questa gente la prenderei a randellate se potessi.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Gianluca1976
Mezzofondista

aggressione parco del Valentino (To)

Messaggio da Gianluca1976 »

Buongiorno a tutti,
volevo semplicemente esprimere la mia solidarietà all'amica runner che ieri mattina, intorno alle 6, durante la sua uscita di 10 km nel parco del Valentino (To) insieme ad un'amica, è stata aggredita da due nordafricani, uno dei quali l'ha malmenata ed ha cercato di violentarla. Fortunatamente l'amica è riuscita a raggiungere il vicino posto di polizia e a mettere in allarme due agenti, provocando, così, la fuga dei malviventi (che sono riusciti a dileguarsi).
La vittima dell'aggressione, comprensibilmente traumatizzata, ha dichiarato a Repubblica di non voler più andare a correre. Spero che sia solo una reazione dettata dalla rabbia e dalla paura del momento...
Tieni duro. Non permettere a questi due (scegliete voi la definizione) di limitare la tua libertà e la tua passione per il podismo.
Non ho altro da aggiungere... rischierei di cadere nel populismo o nella demagogia.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Anche tutta la mia solidarietà alla tua amica. Che esperienza agghiacciante :pale: ](*,)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:pale: :pale: :pale: che esperienza terribile..tutta la mia solidarietà a quella ragazza :vicini: :vicini: :vicini: ..e una bella corda per quello schifoso :ncomment:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:(

Io sono tanto buono di natura, ma applicherei leggi molto gravi e definitive per determinati reati che distruggono o rovinano per sempre le vite altrui.

Tipo la lapidazione in piazza. Un po' antiquato, ma efficace.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

SilviaJ io ho l'albero
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Qualche tempo fa è successo anche a Brescia, sempre ad opera di nord africani: un runner aggredito e picchiato per rubargli gps e poco altro

Siamo seri ragazzi, anche se i poliziotti li avessero presi, sappiamo come sarebbe andata a finire: accuse di razzismo e liberi con tante scuse.

La realtà è che ci sono troppi movimenti tipo "nessuno tocchi Caino", ma ad Abele non ci pensa nessuno.

Io, consapevole del fatto che commetto un reato, mi porto sempre dietro uno spray al peperoncino. :rambo:

Preferisco un brutto processo ad un bel funerale e sono dell'idea che chi fa da se.....

Ciao.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

zannarunner ha scritto:SilviaJ io ho l'albero

:thumleft: :thumleft:
BradiPolento ha scritto:Qualche tempo fa è successo anche a Brescia, sempre ad opera di nord africani: un runner aggredito e picchiato per rubargli gps e poco altro

Siamo seri ragazzi, anche se i poliziotti li avessero presi, sappiamo come sarebbe andata a finire: accuse di razzismo e liberi con tante scuse.

La realtà è che ci sono troppi movimenti tipo "nessuno tocchi Caino", ma ad Abele non ci pensa nessuno.

Io, consapevole del fatto che commetto un reato, mi porto sempre dietro uno spray al peperoncino. :rambo:

Preferisco un brutto processo ad un bel funerale e sono dell'idea che chi fa da se.....

Ciao.
e qui mi gioco il quotone :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Bar del Forum”