ma sai , lui ormai è conosciuto come uomoaperaptor ha scritto:urka!!spero di esperti stato utilene sai più di un enciclopedia!!
ciao
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
ma sai , lui ormai è conosciuto come uomoaperaptor ha scritto:urka!!spero di esperti stato utilene sai più di un enciclopedia!!
ciaoTUAREG ha scritto:ma sai , lui ormai è conosciuto come uomoaperaptor ha scritto: urka!!ne sai più di un enciclopedia!!
![]()
![]()
![]()
ciaoforrest
raptor ha scritto:urka!!spero di esperti stato utilene sai più di un enciclopedia!!
spero in meglio visto che qualcuno dubita delle mie facoltà intellettiveUlrich ha scritto: Forrest, mi hai cambiato la vita!
miele di acaciafilorun ha scritto:Salve ragazzi, uso il miele da poco ma mi trovo molto bene. Ho comprato un miele di melata di bosco toscano, molto buono; lo uso principalmente a colazione sulle fette biscottate e nella ricotta e come dolcificante nel caffè. Ora ho notato che con l'abbassamento della temperatura la consistenza si è modificata, da sciolto e filante è diventato rappreso, denso e ruvido. Volevo chiedervi se conoscete una varietà che rimane fluida anche con temperature più basse.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.