Fatdaddy ha scritto:Mi sa che mi unisco al coro di chi vi fa gli inboccallupo, le mie speranze di partecipazione sono ridotte al lumicino.
(Gaby, per l'eventuale conferma del ritiro pettorale ci sentiamo domani pomeriggio...)

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fatdaddy ha scritto:Mi sa che mi unisco al coro di chi vi fa gli inboccallupo, le mie speranze di partecipazione sono ridotte al lumicino.
(Gaby, per l'eventuale conferma del ritiro pettorale ci sentiamo domani pomeriggio...)
GabydiCorsa ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Mi sa che mi unisco al coro di chi vi fa gli inboccallupo, le mie speranze di partecipazione sono ridotte al lumicino.
(Gaby, per l'eventuale conferma del ritiro pettorale ci sentiamo domani pomeriggio...)![]()
Dici?Albertozan ha scritto: la solita pretattica...non preoccuparti Gabri...dovrai sopportare le fatc.......e anche stavolta![]()
![]()
![]()
![]()
Eh già....guardiamo partire e poi torniamo a lettorondo ha scritto:ulllalllaaa...camera matrimoniale con vista??rennino ha scritto:Sbarbi, siamo in hotel direttamente sopra la partenza...alle 6.30 ti sbrando io!!!![]()
...in bocca al lupo a tutti e buon divertimento
forza Frà.....avrai altre occasioniFatdaddy ha scritto:Dall'abbaino di casa Fat sventola bandiera bianca.![]()
Mi arrendo di fronte ad un fisico in totale disfacimento, anticamera della putrefazione...
E' stato bello, niente fiori ma opere di bene.
In bocca al lupo!