4^ Tartufo Trail - 16 ottobre 2011 - Calestano (PR)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: 4^ Tartufo Trail - 16 ottobre 2011 - Calestano (PR)

Messaggio da GabydiCorsa »

ivan63 ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Gaby sono state le calze (a rete) nuove a farti andare così forte vero ? :smoked:
Perchè quando c'è qualcosa di erotico io non ci sono mai? :cry: :cry:

:smoked:
O ti dai al trail o al gelato...scegli tu :smoked: :smoked:
heidy ha scritto:Grandissimi ragazzi!!! =D> bellissime foto =D> ...e bella anche la stele!!! :thumleft: :mrgreen:

P.s..... chissà quanto avrete spettegolato :perfido: :twisted: :mrgreen:
:asd2: :asd2: :asd2: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

heidy ha scritto:Grandissimi ragazzi!!! =D> =D> =D> =D> =D> bellissime foto =D> =D> =D> ...e bella anche la stele!!! :thumleft: :mrgreen:

P.s..... chissà quanto avrete spettegolato :perfido: :twisted: :mrgreen:
:-" :-" :-" :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GabydiCorsa ha scritto:
- ...felicissimo di aver abbassato il mio tempo di 45' :shock: rispetto all'altra volta :winner:
Immagine

-
Qui però ci vuole un megaapplauso...grande!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

GabydiCorsa ha scritto:
O ti dai al trail o al gelato...scegli tu :smoked: :smoked:
:
Entrambi, così non perdo occasione :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

heidy ha scritto: Qui però ci vuole un megaapplauso...grande!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
:kiss: :kiss: :beer:
Ci si becca domani :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto: - L'inaspettata e rigenerante Coca cola al 3° ristoro :smoked:
:oops: :oops:
Stavo per farti i complimentazzi poi ho letto questa [-X [-X [-X :bleargh: :bleargh: :cacata: :cacata:
:mrgreen: :mrgreen:

Comlimenti a tutti i forumendoli tranne che al gaby che si è dopato di coca cola :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

GabydiCorsa ha scritto:
heidy ha scritto: Qui però ci vuole un megaapplauso...grande!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
:kiss: :kiss: :beer:
Ci si becca domani :wink:
:vicini: :vicini: :vicini: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Vada anche per la birra, :beer: tanto non guido :mrgreen: ...al massimo sbaglio treno :oops:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grande Gabri !!! =D> =D> =D> =D>

Ma gli altri che ci raccontano ?? :-" :-"
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Visto che il mio socio non racconta niente, lo faccio io...e scusate se sarò un pò prolisso, ma è un sacco che non racconto niente e probabilmente ho dimenticato come si fa!!

Partenza da BS il sabato pomeriggio: alle ore 17 Sbarbi è puntualissimo e caricata la macchina si parte. Autostrada tranquilla, solita uscita sbagliata a Fiorenzuola ( ](*,) ](*,) ) e poi uscita giusta a Parma Ovest dove chiediamo informazioni essendo partiti un pò alla cactus (come nelle gare d'altronde!!). Un simpatico autoctono che parla come il topo del Parmareggio (probabilmente era il topo del Parmareggo :shock: ) ci indica la via: prima Collecchio, poi Sala Branganza, Felino ed infine dopo infine curve siamo a Calestano!!! Parcheggiamo in piazza, ci saranno 7-8 gradi...rabbrividiamo e troviamo subito il posto del breefing: Sbarbi ascolta le raccomandazioni mentre io mi fiondo sul grana e sulle patatine! L'albergo è proprio a pochi metri, ci siamo meritati una stanza tutta lilla che invoglia...tende, copriletti, lampadari e pure le abajourt 8) peccato che il bagno sia uno di quelli di cantieri prefabbricati infilato a forza su un basamento dentro la camera :mrgreen: ma siamo qui per fare la storia, mica per stare in un hotel di lusso!!
Contattiamo il Gaby e ci diamo appuntamento da 'il Cucciolo', nota pizzeria vicino a Felino, consigliata da un'amica: una volta tanto il consiglio è ottimo e io, Sbarbi, Gaby, Milo :hail: e la Stele :hail: :hail: (vedi foto 1) passiamo una bellissima sereta in compagnia. Peccato si debba andare a nanna presto, salutiamo tutti e torniamo in quel di Calestano dove parcheggiamo la Sbarbimobile con il termometro che segna 3 gradi.
Notte pre-gara come al solito infame, non si dorme...fortuna che dalla pizzaria mi sono portato una lattina di Coca che mi aiuta nello sgorgare lo stomato e mi prepara per la gara.

Ore 6: suona la sveglia, ci vestiamo e scendiamo in piazza a ritirare il pettorale...poca gente in giro, volontari gentili e cordiali, freddo intenso ma non preoccupante...ritorniamo in hotel dove facciamo colazione e ci prepariamo di tutto punto; con il materiale obbligatorio torniamo in piazza dove troviamo Gaby...facciamo il controllo e la punzonatura e ci rifugiamo dentro il bar (vedi foto 2) fa dove usciamo alle 7.55...il tempo di accendere il Garmin, stringere le stringhe delle scarpe, salutare runn1ng e poi....SI PARTE!! Memore della cotta che avevo patito alla TCE e non avendo mai corso oltre i 42km, decido di partire piano e camminarmi tutte le salite...non voglio avere troppa fretta e spero di ritrovare le energie che risparmio per la seconda parte di gara...Gaby e Runn1ng li perdo di vista subito, Sbarbi si volatizza dopo il Decimo, io vado avanti regolare tenendo presente il cancello del 21esimo km.
Adesso il freddo non è più un problema ed il sole che sta sorgendo ed illumina piano a piano la valle ci fa compagnia durante la salita...riesco a trovare un gruppetto con il mio stesso passo e saliamo lenti ma costanti...ne approffitto per mangiare qualcosa e per continuare a bere ogni tanto. Dopo 3 ore di 'corsa' arrivo al cancello...per questa volta non mi chiudono fuori, posso proseguire per la lunga!! Al ristoro ritrovo Sbarbi che è arrivato un circa 10 minuti prima di me e si è fermato ad aspettarmi..mangio una banana, tiro il fiato e dopo un paio di bicchieri di Coca siamo pronti a ripartire!! Subito dopo un pratone c'è una salita veramente dura e scivolosa...saranno 3-400 metri ma è bella tosta!!!

va beh, devo tornare al lavoro...il seguito a questa sera!!! :culone: :mrgreen:
Never too late for...
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Milo ? :shock: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”