[ROMA - 10 km] Run for Food - 16 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: [ROMA - 10 km] Run for Food - 16 Ottobre 2011

Messaggio da tolly »

micinosoft ha scritto:Oggi mi sono fatto, insieme a Rick, una scorpacciata di biscotti :D
Gran bella gara, soprattutto per me che non mi aspettavo nulla in termini di tempi da questa gara ed invece è uscito fuori un personale (51:31) che mi fa ben sperare per il futuro!! Il tempo, in realtà lo dovo quasi tutto a Rick che mi ha accompagnato (e spesso aspettato...) per tutta la corsa.

Peccato per i 'sola' Mau e Tolly ;) La prossima volta la sveglia controllatela bene !!!
Complimenti marco che valgono doppio se pernsi che sei stato lontano dalle gare x tantissimo tempo! BRAVISSIMO!!! sapessi quanto mi è dispiaciuto perdermi questa gara....fosse stata poi una giornata fredda e piovosa, ma con quel solee e quel bel percorso.... :( :( a presto
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

tolly ha scritto:
micinosoft ha scritto:Oggi mi sono fatto, insieme a Rick, una scorpacciata di biscotti :D
Gran bella gara, soprattutto per me che non mi aspettavo nulla in termini di tempi da questa gara ed invece è uscito fuori un personale (51:31) che mi fa ben sperare per il futuro!! Il tempo, in realtà lo dovo quasi tutto a Rick che mi ha accompagnato (e spesso aspettato...) per tutta la corsa.

Peccato per i 'sola' Mau e Tolly ;) La prossima volta la sveglia controllatela bene !!!
Complimenti marco che valgono doppio se pernsi che sei stato lontano dalle gare x tantissimo tempo! BRAVISSIMO!!! sapessi quanto mi è dispiaciuto perdermi questa gara....fosse stata poi una giornata fredda e piovosa, ma con quel solee e quel bel percorso.... :( :( a presto
Antonella, tu e Mauri siete due sola :D , vi ho cercato vicino allo stand per un sacco di tempo e durante la gara, anche con Rick, ma niente... :D
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

E ti sei pure risparmiato il 5° :wink:
Mi ha fatto molto piacere rivedere Marco e fare la corsa con lui (ti avrò anche fatto da lepre ma le gambe ce le hai messe tu :thumleft: ), rivedere Mary durante il riscaldamento... peccato per la defezione dei coniugi bancari.
La gara è andata discretamente tutto considerato... pessima l'organizzazione del ristoro finale... personale scarso e che si ostinava a dare il "pacchetto completo" (insulso cappellino, yogurth e non so cos'altro insieme alla boccia d'acqua) invece della sola acqua... dopo diversi minuti ho rinunciato (ed è la 2^ volta consecutiva allo stadio delle terme, dopo l'appia run) e voltandomi indietro ho sparato giusto in faccia a una podista una smoccolata che le ha cambiato pettinatura Immagine :mrgreen:
Immagine
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

=D> =D> =D> =D> =D>
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Bella gara veloce a parte i 5 biscotti, la temperatura era ideale la giornata splendida, una grande partecipazione e correre a Roma il giorno dopo quello che era successo sabato è stata una rivalsa di cui nessuno ovviamente ne ha parlato..la discesa :D dopo il 7 km devo dire che è stata una mano santa per arrivare con un po'd'abbrivio alla fine,e sono soddisfatto di aver chiuso a 44.50 :beer: Concordo con la disorganizzazione, ho pregato per avere una bottiglietta d'acqua in più spero solo che gran parte degli incassi sia andata veramente in beneficenza
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

@Rick - Ma che fine ai fatto poi al traguardo? Mi son girato ed eri sparito...

@Filippide - Grazie ;)
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

micinosoft ha scritto:@Rick - Ma che fine ai fatto poi al traguardo? Mi son girato ed eri sparito...

@Filippide - Grazie ;)

Bravi rega' !!!! svejateve ,tolly e Maurizietto so 2 sola, da un pezzo che l ho capito io eheheeheheheehheh Fanno popo na bella coppia :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

Marekiaro ha scritto: a parte i 5 biscotti
Fatta lo scorso anno, io quei biscotti non li ho digeriti, con tanto bello spazio potevano fare qualcosa di meglio? Io sono andato a correre al parco! :D
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
micinosoft ha scritto:@Rick - Ma che fine ai fatto poi al traguardo? Mi son girato ed eri sparito...

@Filippide - Grazie ;)

Bravi rega' !!!! svejateve ,tolly e Maurizietto so 2 sola, da un pezzo che l ho capito io eheheeheheheehheh Fanno popo na bella coppia :salut: :salut: :salut:
:bastone: :bastone: :mrgreen:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto:
:bastone: :bastone: :mrgreen:

antonè mi raccomando domenica eh? non ci dare buca!!! :lol: :culone:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”