L' artigiano!!!
L'abbiamo scoperto per caso buttando l'occhio oltre un portone socchiuso..ci ha invitato ad entrare..che persona stupenda!!! Ci ha fatto vedere un mulino in miniatura fatto da lui nei minimi particolari..perfino il pane vero in miniatura....ma il suo "laboratorio" pullulava di invenzioni e riproduzioni in miniatura...stupendo
Mi sono presa nota del nome..ce l'ho ancora sul palmare ( penna biro e scritto sulla mano ) e l'ho trovato in internet!!
heidy ha scritto:Signore e Signori dopo la “Carpa Portatile” e lo “Striscione itinerante” ecco a voi……
la famosa Stele di Runninforum ( opera del Maestro Gaby )
Per chi non lo sapesse ancora, la stele sarà affidata a Marcello a Riva con il compito di portarla in esposizione durante la gara per tutti i runners che nel frattempo lo sorpasseranno. Forse dalla foto non si capisce del tutto, il peso è di 21.097 kg (ma diventa 42.195 se piove o se volontariamente bagnata, il design quindi è mirato al duplice utilizzo sia in mezza che in maratona)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
heidy ha scritto:Signore e Signori dopo la “Carpa Portatile” e lo “Striscione itinerante” ecco a voi……
In realtà la stele aveva fatto la sua prima comparsa sabato scorso in occasione della "Tartufo Trail " in cui i nostri eroi Gaby, Rennino, Sbarbi e Runn1ing si sono cimentati domenica.... così io pensavo che bastasse mangiarmi un “tartufo gelato” dal Miro per poterla far comparire, ma mi è stato detto che il minimo sindacabile erano 20 km piani… e così mi sono fatta Fidenza-Salsomaggiore andata e ritorno alle calcagna di Miro…. che ormai non lo ferma più nessunoooooooo
E dopo una "silenziosa" corsetta ….finalmente ho avuto l’onore anch’io di farmi immortalare con la STELE
crop74 ha scritto:
Per chi non lo sapesse ancora, la stele sarà affidata a Marcello a Riva con il compito di portarla in esposizione durante la gara per tutti i runners che nel frattempo lo sorpasseranno. Forse dalla foto non si capisce del tutto, il peso è di 21.097 kg (ma diventa 42.195 se piove o se volontariamente bagnata, il design quindi è mirato al duplice utilizzo sia in mezza che in maratona)
ingpeo ha scritto:Pure la stele!!
Bene, quindi la stele da mettere a fianco del campanello c'è, ora basta comprare il palazzo di running forum.
pensavo a una cosa del genere
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Per chi non lo sapesse ancora, i MOD verdeazzurri in fondo in fondo (....MOLTO in fondo! ) mi vogliono bene
Oscar78 ha scritto:
Carramba che sorpresa! Io il 23 sono a Pavia per un 10.000 su pista e Fidenza è a un tiro di schioppo....
(la doccia preferisco farla a Pavia )
Domenica a Pavia son con altri compagni di squadra, essendo poi gara in pista con batterie varie non si sà neppure esattamente a che ora correremo.
Mi sa che il gelato da Miro sarà per la prossima.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora