correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Andreatv
Ultramaratoneta

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto:puoi correre soltanto dalle sei alle sette. ebbene, attiva la sveglia alle cinque e cinque, fatti violenza e pensami, pensaci, pensa al fumetto del fiato. concentrati su questo stramaledettissimo fumetto, sarete soli, tu e 'l fumetto. ogni giorno che non corri, è il fumetto che vince. tu sai essere più forte del fumetto, del buio, del freddo, dei cani, del grasso che ti sta ricoprendo. che secondo sei!
(domani - per la cronaca - ho la sveglia alle 4.55. seguimi, discepolo...)
che poi a dirla tutta, ragazzi non ho voglia di correre e di sacrificarmi per la corsa :emb:
non ho obiettivi se non qualche 10km il prossimo anno, quindi senza stimoli la butto in vacca.
lo scorso anno correvo costantemente all'alba di questo periodo, perchè avevo nel mio mirino una corsa, oggi no, anzi gli obiettivi ci sono ma sono tra le corsie di una piscina :beer:
quindi non è il preferire il calduccio umido al freddo e pioggia.
spero di non aver perso la fiducia di voi maestro, anzi spero apprezziate la sincerità :hail:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

L'altro giorno ho fatto una corsetta terribile: :afraid: :wink:
C'era un tiepido che metteva i brividi. Come se non bastasse un po' di umidità e parecchi moscerini: uno mi è entrato pure in un occhio. :angry: Per concludere in bellezza, mi si è anche slacciata una scarpa.

Posso aspirare anch'io ad essere un infernalrunner?
:mrgreen: :beer:
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

wmic ha scritto:L'altro giorno ho fatto una corsetta terribile: :afraid: :wink:
C'era un tiepido che metteva i brividi. Come se non bastasse un po' di umidità e parecchi moscerini: uno mi è entrato pure in un occhio. :angry: Per concludere in bellezza, mi si è anche slacciata una scarpa.

Posso aspirare anch'io ad essere un infernalrunner?
:mrgreen: :beer:
dipende...
se nel riallacciarti le scarpe, da dietro, ti ha "tamponato" l' amico che corre con te di nome Rocco, allora SI :culone:
:D
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Se è rimasta qualche tessera, vorrei presentare la mia richiesta di adesione agli Infernal (invernal) Runners. 8)

Non sono molto referenziato, ma ho iniziato da poco, saprò rifarmi e meritare la stima del nostro infernal mentore, prometto sin da ora che nessuna condizione meteo mi fermerà dall'allenarmi in quest'inverno incombente!. :salut:

Questa mattina 5:10 pioggia forte e un po' di vento, però non era freddo, circa 9°C, al parco ho incontrato tre (!) macchine della Polizia, insomma sarà stata pure infernal per orario e meteo, ma una corsa decisamente sicura. :thumleft:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

mostronero05 ha scritto:Se è rimasta qualche tessera, vorrei presentare la mia richiesta di adesione agli Infernal (invernal) Runners. 8)

Non sono molto referenziato, ma ho iniziato da poco, saprò rifarmi e meritare la stima del nostro infernal mentore, prometto sin da ora che nessuna condizione meteo mi fermerà dall'allenarmi in quest'inverno incombente!. :salut:

Questa mattina 5:10 pioggia forte e un po' di vento, però non era freddo, circa 9°C, al parco ho incontrato tre (!) macchine della Polizia, insomma sarà stata pure infernal per orario e meteo, ma una corsa decisamente sicura. :thumleft:
ti teniamo d'occhio!
da oggi sei sotto osservazione.

ti do un solo consiglio per non ricadere su banali documentazioni per entrare in confraternita, quella più usata ahimè ... :
murgestremo ha scritto: ...... per quanto - per dirla con andreatv - "non è che mo' per due gocce d'acqua... tutti dentro alla confraternita.
:thumleft:

anchè perchè la tua era una corsa ottimale, idratazione naturale, temp. perfetta, strade pattugliate ... :D
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Andreatv ha scritto:...anchè perchè la tua era una corsa ottimale, idratazione naturale, temp. perfetta, strade pattugliate ... :D

In effetti... :mrgreen:

Ma prometto di peggiorare, cioè di migliorare! :twisted:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

wmic e mostronero, io e il mio inconsolabile secondo vi teniamo d'occhio, ma... (come recita il motto) "non è che per due gocce d'acqua... tutti dentro alla confraternita"; per giunta, m'è parso di capire che uno di voi due abbia corso con tanto di pattugliamento delle forze dell'ordine: così non va affatto bene, qui si corre contro la natura più selvaggia e contro tutti e tutto, persino contro sé stessi, consci che l'insidia è dietro ogni tornante, correre con estrema circospezione e subodorando il rischio, cercandolo, bramandolo, rincorrendolo. correre contro gli altri noi stessi!... non so se ho reso l'idea. buttarci alle spalle le paure infondate, i falsi miti, le puttanate, e andare verso un altrove più oscuro di questo nerume qui. nero su nero, sciascianamente: ma incessantemente non soltanto credere alla possibilità dello spiraglio, della fessura, ma cercarla anche se è tutto buio dattorno; scavare e correre e far avanzare un'altra pedina, mettere in iscacco persino noi stessi, darci lo scaccomatto se necessario.
siamo seri, con tutto che il re muore (ogni volta), noi la nostra pedina la facciamo avanzare... la facciamo correre.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto:wmic e mostronero, io e il mio inconsolabile secondo vi teniamo d'occhio, ma... (come recita il motto) "non è che per due gocce d'acqua... tutti dentro alla confraternita"; per giunta, m'è parso di capire che uno di voi due abbia corso con tanto di pattugliamento delle forze dell'ordine: così non va affatto bene, qui si corre contro la natura più selvaggia e contro tutti e tutto, persino contro sé stessi, consci che l'insidia è dietro ogni tornante, correre con estrema circospezione e subodorando il rischio, cercandolo, bramandolo, rincorrendolo. correre contro gli altri noi stessi!... non so se ho reso l'idea. buttarci alle spalle le paure infondate, i falsi miti, le puttanate, e andare verso un altrove più oscuro di questo nerume qui. nero su nero, sciascianamente: ma incessantemente non soltanto credere alla possibilità dello spiraglio, della fessura, ma cercarla anche se è tutto buio dattorno; scavare e correre e far avanzare un'altra pedina, mettere in iscacco persino noi stessi, darci lo scaccomatto se necessario.
siamo seri, con tutto che il re muore (ogni volta), noi la nostra pedina la facciamo avanzare... la facciamo correre.
questo spezzone di frase è molto indicativa per me!
io sono sempre alla ricerca della fessura col "buio" attorno :oops:
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Andreatv ha scritto:
murgestremo ha scritto:wmic e mostronero, io e il mio inconsolabile secondo vi teniamo d'occhio, ma... (come recita il motto) "non è che per due gocce d'acqua... tutti dentro alla confraternita"; per giunta, m'è parso di capire che uno di voi due abbia corso con tanto di pattugliamento delle forze dell'ordine: così non va affatto bene, qui si corre contro la natura più selvaggia e contro tutti e tutto, persino contro sé stessi, consci che l'insidia è dietro ogni tornante, correre con estrema circospezione e subodorando il rischio, cercandolo, bramandolo, rincorrendolo. correre contro gli altri noi stessi!... non so se ho reso l'idea. buttarci alle spalle le paure infondate, i falsi miti, le puttanate, e andare verso un altrove più oscuro di questo nerume qui. nero su nero, sciascianamente: ma incessantemente non soltanto credere alla possibilità dello spiraglio, della fessura, ma cercarla anche se è tutto buio dattorno; scavare e correre e far avanzare un'altra pedina, mettere in iscacco persino noi stessi, darci lo scaccomatto se necessario.
questo spezzone di frase è molto indicativa per me!
io sono sempre alla ricerca della fessura col "buio" attorno :oops:
:smoked: :smoked: :smoked:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Strade allagate..... vigili del fuoco a tirar fuori dal sottopasso un paio di macchine....
vien giù che solo Dio lo sa...
che faccio??? mi avventuro???
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"

Torna a “Storie di Corsa”