Che browser utilizzate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

saretta
Guru

Re: Che browser utilizzate?

Messaggio da saretta »

Io uso firefox e mi trovo benissimo!!! :D
Poi mi piace perchè posso cambiare il tema tutte le volte che voglio :mrgreen: :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

ingpeo ha scritto:Giusto ieri è uscito firefox 3.5
Sulla carta incrementa sensibilmente le performance rispetto alla già ottima 3.0
Appena ho un po' di tempo lo provo per bene. 8)

Explorer 8 ha fatto enormi passi avanti rispetto alle versioni precedenti ma per me firefox ha ancora quel qualcosa in più (oltre al fatto di essere free e di funzionare anche sotto linux).

Consiglio in ogni caso, se potete, di aggiornare i vostri browser. :salut:

E poi firefox sarebbe da usare solo per gli innumerevoli Addon che ti permettono di fare un sacco di cose fichissime!!!

Io ero un sostenitore di IE, ma alla lunga mi sono praticamente convertito a Firefox.

Ogni tanto provo Chrome e Opera: il primo, mi sembra + veloce di tutti, ed è per me il + bello dal punto di vista grafico. Opera invece non mi piace molto, ma lo uso per navigare con il cellulare la versione Mini che è la migliore.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Li ho provati praticamente tutti,sul lavoro cmq uso IE anche perchè alcuni siti,o opzioni nei siti si possono usare solo con appunto internet explorer

A casa uso Firefox.Diciamo che il divario tra ie e firefox oramai è stato ridotto visto che microsoft ha coppiato la maggior parte dei tool di mozilla :D
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:asd2:
Non da ultimo il supporto agli standard da parte di IE, finalmente!!!!!

Per i siti che si vedono solo con un tipo di browser: sono siti fatti male, contro ogni regola. Il problema è che alcuni di questi sono addirittura di enti nazionali. :thumbdown:

Si vede che ho il dente avvelenato per queste cose? :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Personalmente ho abbandonato IE già da un pò di tempo ed anche dalla 8 mi aspettavo qualcosa in più,(non a caso ho sentito dire che in windows 7 non sarà nuppure integrato come programma di sistema); invece sono rimasto piacevolmente
sorpreso da chrome..l'ho usato in questi mesi e devo dire che secondo me é un ottimo browser, veloce(credo che abbia il valore di startup più basso), leggero e checchè se ne dica anche abbastanza sicuro..unica pecca la poca personalizzazione sia a livello grafico che funzionale..in questi giorni invece sto usando firefox 3.5, per me il migliore!! :thumleft:
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

Firefox...da anni ormai :mrgreen:
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

ingpeo ha scritto::asd2:
Non da ultimo il supporto agli standard da parte di IE, finalmente!!!!!

Per i siti che si vedono solo con un tipo di browser: sono siti fatti male, contro ogni regola. Il problema è che alcuni di questi sono addirittura di enti nazionali. :thumbdown:

Si vede che ho il dente avvelenato per queste cose? :mrgreen:
E' proprio per questo che scoccia e sul pc lavorativo(che poi è un portatile) uso IE,non sono pochi i siti internet che non si riescono ad aprire con Mozilla,oppure che si aprono ma in maniera molto più lenta.Se il pc lo usi a casa per svago è un conto ma sul lavoro la mancata apertura di un sito è solo una scocciatura
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Pino
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pino »

Io praticamente uso Firefox da quando esiste! Non potrei farne a meno!
Ho una curiosità però: a voi capita, a volte e ripeto solo a volte, di leggere in questo forum le lettere accentate con il simbolino del "?" dentro un rombo???
Sembra che il mio browser, di nuovo "a volte", non riconosca le parole accentate. A voi capita? Sbaglio in qualche cosa?
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Pino ha scritto:Io praticamente uso Firefox da quando esiste! Non potrei farne a meno!
Ho una curiosità però: a voi capita, a volte e ripeto solo a volte, di leggere in questo forum le lettere accentate con il simbolino del "?" dentro un rombo???
Sembra che il mio browser, di nuovo "a volte", non riconosca le parole accentate. A voi capita? Sbaglio in qualche cosa?
Le lettere accentate mancanti sono un refuso del trasferimento del form dal vecchio server a quello attuale, con relativo cambio di piattaforma e tipo di database. Infatti se noti i messaggi con quell'errore hanno tutti più di un anno.
Non è quindi colpa del tuo browser. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Pino
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Pino »

ingpeo ha scritto:
Pino ha scritto:Io praticamente uso Firefox da quando esiste! Non potrei farne a meno!
Le
lettere accentate mancanti sono un refuso del trasferimento del form dal vecchio server a quello attuale, con relativo cambio di piattaforma e tipo di database. Infatti se noti i messaggi con quell'errore hanno tutti più di un anno.
Non è quindi colpa del tuo browser. :wink:
Ahhhh! Ecco perché alcuni post sono con quel simbolo e altri invece sono "normali"!
Grazie per l'immediata risposta! Che servizio! Se sei così rapido anche in gara, e chi ti sta dietro??? :mrgreen:

Come puoi notare, essendo nuovo, sto leggendo tantissimi thread, anche quelli "datati", per recuperare il terreno perduto! Ci sono un sacco di cose interessantissime da leggere/imparare! E' un'overdose di informazioni che mi sta letteralmente entusiasmando! Grande forum!
Prossime gare: 02.06.12 Stockholm Marathon
Scarpe attualmente in uso: Mizuno Wave Rider 14 & Mizuno Wave Precision 10
Abbigliamento: di tutto di più, purché tecnico
Attrezzatura: Garmin Forerunner 310XT
Gambe: le mie :-)

Torna a “Bar del Forum”